Visualizzazione Stampabile
-
Calendario 2014
Allora lo vogliamo fare il calendario 2014 della scuderia?
mandate le foto a info@corvetteitalia. it
Le foto devono essere un momento di lifestyle di voi e della vostra corvette, oppure con la vostra ragazza, magari questa estate in bikini, oppure in garage mentre ci lavorate, oppure...... insomma, che siano foto che raccontino qualcosa di bello...... devono EMOZIONARE! facciamo un bel calendario
avete di tempo fino al 1 settembre per inviarmele!!!
MA NON VI DIMENTICATE!!!!!!
-
Uffa...e io che ti mando?? La foto del telaio? :-(. Il bikini è meglio di no!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
la vostra ragazza, magari questa estate in bikini,
Era sott'inteso ma lo specifico, questa va bene anche senza auto nè!!! hahahahahahaha :divertito::divertit o::divertito::divert ito:
Cavolate a parte, OKKK per le foto!
-
Citazione:
Elisa78
Uffa...e io che ti mando?? La foto del telaio?:-(.
In effetti, sarebbe una figata!
Citazione:
Elisa78
:-(. Il bikini è meglio di no!!
Questo lascialo decidere a noi! ;) ;)
-
Citazione:
Elisa78
Elisa è proprio quello che intende Alain......le foto in un momento particolare......vic ino al telaio , motore ecc eccc......insomma un momento della tua vita con la tua vette.....non la foto di un matrimonio......... aoooooo poi tu vai bene anche in bikini vicino al telaio :linguaccia:
-
Alain , a proposito come campione metti le foto dei due animali di piacenza per vedere che anche con una vette sfasciata si fa un calendario
-
Ah ah giusto mi vesto da cat woman e faccio la foto sdraiata sul telaio!!!!yeah!!!!
-
Citazione:
Elisa78
Ah ah giusto mi vesto da cat woman e faccio la foto sdraiata sul telaio!!!!yeah!!!!
:stupito: :scherzoso::scherzos o: :soddisfatto:
-
Citazione:
Elisa78
Sono proprio curioso di vedere se poi lo fai veramente ;)
Z
-
Citazione:
Elisa78
ma fatti una foto vicino alla macchina in costruzione....... non c'è foto piu bella...... stai salvando una Corvette..... ma che scherzi???