Visualizzazione Stampabile
-
Farsi notare?
Ciao a tutti, l'altra sera sono andato in giro con un mio amico che ha un Ferrari 360 Modena e devo dire che parecchie persone si girano per guardarti, far foto o addirittura video, all'inizio è "divertente" però dopo un po' a me personalmente ha dato fastidio.
Siccome ho intenzione di acquistare una C6 mi domandavo se si nota così tanto e se sì, come vi comportate a riguardo?
-
Tranquillo, la gente si gira nello stesso identico modo, forse anche di più, dipende comunque molto anche da quanto rumore fa lo scarico.
Ma con il tempo ti ci abitui tranquillo :)
Z
-
La Corvette non è una macchina per timidi! Se gli sguardi ti imbarazzano non comprarla!:soddisfat to:
-
Io cerco le auto rare apposta per farle notare
-
[QUOTE=Mauri 58;389383]Io cerco le auto rare apposta per farle [QUOTE]
Farle notare? Ma se lo sappiamo tutti che guidi completamente nudo :) Sei un esibizionista, fattene una ragione ;)
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Farle notare? Ma se lo sappiamo tutti che guidi completamente nudo :) Sei un esibizionista, fattene una ragione ;)
:divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito:
-
Si girano fidati, da possessore di C6 ( mio padre Golia) :soddisfatto::soddis fatto:
-
Allegati: 1
Ma non è vero, non guarda nessuno!!!
Allegato 6420
-
.....e' un grosso problema!!!!!!!
-
fa parte del gioco.... la mia c4 rossa si girano e tutti che dicono o ti dicono ma è una ferrari???