Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
quadro d'autore
Allegato 5771 Bellissimo quadro d'autore. Si chiama LA LUCE DELLA VETTE. Vendo a 500,00 EURO :-)
La parte che preferisco della mia Vette.Non dite che sono fuori di melone,ma penso che ognuno di voi ha una singola parte della propria macchina che lo fa impazzire maggiormente.
La vostra qual'e'?
-
Sei fuori di melone ...:soddisfatto::sod disfatto: Sto scherzando ! Penso che la parte pił caratteristica delle corvette 84-90 sia il cruscotto digitale , stile "areonautico". Quasi Tutte le americane di quel periodo avevano strumentazioni digitali molto particolari che solo adesso sono tornate di moda.
-
Si bello il cruscotto... Ma qua dovete dire quale parte amate di piu' della vostra C4, scommetto che mai nessuno prima e' stato cosi' fuori di melone...ah ah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
Si bello il cruscotto... Ma qua dovete dire quale parte amate di piu' della vostra C4, scommetto che mai nessuno prima e' stato cosi' fuori di melone...ah ah
Io amo la sua "altezza" o meglio la sua bassezza. Mi piacciono le auto basse e larghe, per questo potendo, mi metterei in garage anche un GT 40.
-
E' verissimo... Ci sono certi che mi dicono fagli l assetto.. Ma col cacchio. E' cosi' bella alta e la carrozza bassa con il tettino. Schiacciato... La Gt40 , tanta robba!
-
a me le tette.............
-
Citazione:
alain
a me le tette.............
I gusti sono gusti, ma la penso come il presidente :linguaccia:
Z
-
Questo il mio giretto notturno sul parcheggio interrato schivando le colonne...il grandangolo esalta le curve della Vette
http://youtu.be/5jlfGe4bBa0
-
Tuned dove posso vedere un po di foto della tua?
-
Citazione:
jesteiz
Tuned dove posso vedere un po di foto della tua?
Non e' niente di che,uno di quei bidoni da 12.000 euro che non avresti degnato di uno sguardo...per me e' come per i figli,comunque sia, ti tieni quello che ti tocca....