Visualizzazione Stampabile
-
ciao da miami
ciao a tutti:D vi scrivo mentre qua sono appena le 7 del mattino e dato l'effetto fuso lo sono anche io
oggi e domani staro qiu a miami florida per poi spostarmi insieme al mio socio a naples\
vi inviero al piu presto un paio di fotine belle belle
come stamane la mitica charget nuova con motore hemi da 400hp
ok ci sentiamo gio
-
Ciao Gị̣̣̣̣ ;)....salutami Miami e dille che spero di rivederla prestooooooo :D
-
ciao Gị buone vacanze ;)
-
si si vacanze io sono qui per lavoro ;);)scusate l;italiano del post prima ma ero ancora rinco dal cibo messicano di ieri sera[:p]
comunque qui sembra tutto un mega raduno impressionante i gipponi che circolano dal luxuri all explorer etc di c5 ne ho gia viste 4 ma chissa quale auto prendero a noleggio mi sa che mi passano una skoda :(:(bo vedremo,,,,,
comunque il posto e' fuori di testa gia adesso ora locale 9 47 ci saranno 30 gradi e con un umidita incerdibile (da qui la festa dell'umidita:( )il paegaggio come quello dei film e i resti del passaggio di katrina si fanno ancora vedere allegero foto
dai ora scappo e speriamo di vedere un po si silicon;)
-
Cavolo come ti invidio,qui fa un freddo cane,niente belle auto e niente silicon:D:D:D:D
Buon soggiorno Gị sono curioso di vedere le foto[8D][8D]
-
-
BASTARDO !!!! :D
[8D]
Mi raccomando le.... donnine.... :D:D
-
Ciao Gio'
Mi raccomando le ....fotine...:D:D
-
...gio ...divertiti ... i soliti fortunati che x lavoro si fanno le ferie!!! :D:D:D
-
FERIE???????????MI SONO CUCCATO UN MEGA LAVORO TUTTO IN GINOCCHIO A 6 7 METRI CON PONTEGGI DA TERZO MONDO E MESSICANI COME ASSISTENTI ,,,PIU CHE DARMI UNA MANO MI VOLEVANO TAGLIARE LA GOLA ,,,SAI NN SEMPRE SONO CONTENTI CHE QUALCUNO GLI DICA FAI COSI FAI COSA:D
COMUNQUE E' ANDATA BENE IL POSTO FUORI DI TSTA ,,,,,,PURTROPPO PIENO DI VECCHIETTI CON FERRARI E C5 C6 VISTA TALMENTE TANCHE CHE SOLO A DUE HO FATTO LA FOTO ,,,AVETE PRESENTE LE CLIO DA NOI ECCO IN PERCENTUALE SONO LE VETTE IL FLORIDA ....DAL TRONDE LA FLORIDA E' LO SPIZIO DELLLAMERICA LAVORANO UNA VITA E POI SI RIFUGIANO IN QUESTO PPOSTO DALL'UMIDITA CHE TOCCA 99 _% E FA CALDO ANCHE A DICEMBRE ....CALDO FASTIDIOSO
A DOPO UN PO DI FOTO MOVADO A BERMI UN CAFFE;)