Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
Di ritorno da Essen
Sono appena rientrato da Essen dove sono andato a vedere cosa dice il mercato delle storiche a livello mondiale.
Grande sorpesa è stata quella di trovare 5 stupende corvette che si contendevano le attenzioni dei visitatori con le antagoniste europee.
Sopratutto una stupenda spyder C2 del 67 con un 427 dal prezzo impegnativo di 150mila. Altrettanto importante la C1 del 58 fuel injection, non era tanto da meno con i suoi 105mila euro, cosi come l'altra C1 argento del 59 da 270cv. (90mila) mentre la split.window era posizionata nel primo padiglione della fiera e la richiestaa era di 69mila euro.
Comunque il commerciante di Monaco che esponeva le 5 belle corvette, mi ha confidato che nel vedere insieme la C1 del 508 e la 300SL Roadster da 600mila euro, a volte anche per lui è difficile spiegare il motivo di tale differenza di valutazione.
-
bellissime,solo guardato o anche preso qualcosa......:soddi sfatto::soddisfatto:
bella anche la mercedes 300 sl roadster,però 600000 euro non sono eccessivi!!!!!!:stup ito:
l'ultima foto è quella che ritrae la C2 split windows!!!
belle anche le C1,nera,azzurra e argento:compiaciuto:
-
peccato non essere andati ......
:triste:
-
Allegati: 4
Non è facile comprare a Essen se si intende rivendere quel che si compra, come nel mio caso.
-
Cavolo, dev'essere un salone stupendo!
-
Allegati: 9
Il motivo per cui Essen è diventata la più importante fiera al mondo per classic-cars è dovuto essenzialmente alla sua posizone strategica. Praticamente è comoda da raggiungere agli olandesi, cosi ai belgi, francesi, inglesi (dal tunnel è solo 4 ore), agli scandinavi ecc. Questo ha fatto si, che diventasse negli anni un appuntamento da non perdere per gli europei. Pensate che il costo metro quadro per esporre è doppio rispetto Padova che di suo è la cara in Italia , e se si vuole prenotare uno spazio bisogna già farlo da ora e sperare di essere ammessi.
-
bello il pagodino nell'involucro di plastica:soddisfatto :
ancora complimenti,romano
-
Romano ogni volta ci fai sognare...che sia per i tuoi racconti di vita, che sia per le tue "gite fuori porta":ruota corvette:...il risultato non cambia!!! Leggiamo e guardiamo ciò che ci offri, con lo sguardo da ebeti sognatori:divertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spider3ple
Leggiamo e guardiamo ciò che ci offri, con lo sguardo da ebeti sognatori:divertito:
Confermo!
-
che te devo dì.....sognamo almeno quello è permesso:linguaccia:
ciao gianluca,il problema è risolto!!!!:)