Presentazione scarna, rapida, poca sostanza e... senza vere foto. Soltanto rendering per la nuova Vette...
Allegato 3657Allegato 3658Allegato 3659Allegato 3660Allegato 3661Allegato 3662Allegato 3663Allegato 3664Allegato 3665Allegato 3666
Visualizzazione Stampabile
Presentazione scarna, rapida, poca sostanza e... senza vere foto. Soltanto rendering per la nuova Vette...
Allegato 3657Allegato 3658Allegato 3659Allegato 3660Allegato 3661Allegato 3662Allegato 3663Allegato 3664Allegato 3665Allegato 3666
Per me resta sempre bellisssima ed affascinante come tutte le Vette.
L'unica GRANDE novità è il simbolo Stingray (...):linguaccia:
http://www.chevrolet.com/new-2014-corvette/
freni anteriori 345mm...al risparmio anche questa volta.+
L'interno non è male...il volante mi sembra sempre turistico per niente piccolo e la maniglia a destra che divide la plancia fa molto peugeot 3008 (ce l'ho in famiglia andate a vedere l'interno).
In ogni caso è molto bella, il fatto che non abbia le prese d'aria per i freni posteriori di lato (ma sopra) lascia intendere l'arrivo di una versione z06 anche per questa serie secondo me con i passaruota allargati.
Non riesco a trovare da nessuna parte il peso vettura, le dimensioni (almeno esterne) sono aumentate leggermente rispetto alla c6 base.
Non capisco la dimensione pneumatici mentre è chiaro che ci sarà anche 19" e 20" come optional, forse di serie con z51.
Color head up display c'è come avevo detto, cambio 7 marce tipo ultimo della Porsche mentre per l'automatico dovrebbe essere 6 marce sempre con convertitore di coppia, sicuramente robusto ma poco attuale.
linterno appaga l'occhio,bella la strumentazione,il freno elettrico,il badge vicino alle branchie anteriori per i freni fà anche da freccia laterale
la carrozzeria è molto muscolosa e ho notato che gli specchietti li hanno fatti in stile C6,ha già lo spoiler posteriore in stile ZR1!!!!
belli i quattro terminali uniti,l'unica cosa che mi lascia perplesso è la zona centrale del paraurti posteriore,come sempre di color nero:triste:
comunque il mio verdetto è:the best car!!!!!!!!!!!!:scherzoso::scherzos o::scherzoso:.
io qui a los angeles ho cercato un po di materiale ma non c'e' molto di piu' anche dai dealer, per me:
belli i sedili
ok motore e meccanica
body simile a molte altre oltre che alla C6
posteriore troppo camaro e brutto per una vette, per me il peggior retro in 60 anni
manca il fondo piatto e gli estrattori sotto gli scarichi
interni troppo da gtr
peccato
Anch'io sono totalmente deluso dal posteriore, già a mio avviso non è il massimo quello della Camaro, figuriamoci riproporlo rivisto anche sulla Corvette :(
Comunque, visto che nemmeno questa è alla mia portata, la cosa non mi tocca più di tanto, anche se sono dell'idea che con questo nuovo modello abbiano perso una grandissima possibilità che si erano creati con il bellissimo prototipo apparso nel film transformers.
Comunque come da secoli diciamo, DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM ( come recita la famosa frase latina una volta tanto scritta correttamente )
Z
ecco delle foto vere, no rendering al computer da Detroit, ad agosto sarà nei dealer di tutti i 50 stati:
http://www.autoguide.com/auto-news/2...auto-show.html
grazie fabri ho potuto visionarla ancora meglio così e devo dire che è proprio :
una gran bella vette!!!!!!!!!
ciao.
p.s.:zorro vai leggere quello che ho scritto nell'off topic,pagina 12.
ciao a tutti........
Dico la mia, pur non amando le auto moderne, in generale...parte anteriore bella, forse le linee le avrei preferite un tantinello più pulite , ma bella, laterale idem anche se la parte alta mi ricorda un'altra purosangue...ma è solo una veloce sensazione...il retro...dire orrido è poco. E' come avere davanti una bella donna sino alla vita, poi guardi sotto e ti ritrovi una specie di Turina ingrassata col culo deforme:divertito:. Comunque sono influenzato dalle orride linee della Camaro che di americano non ha nulla o quasi.