Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Calendario 2013 scuderia
Domenica in occasione del pranzo ufficiale di fine/inizio anno della Scuderia, è stato presentato il nuovo calendario.
Come ovviamente avviene quando ci sono 12 posti liberi per 12 fotografie, il modo migliore per decidere cosa inserire è quello che a deciderre sia una sola persona, ed in questo caso il selezionatore è stato il presidente :soddisfatto:
Cone sempre si poteva fare meglio o diversamente, ma credo che la cosa importante è che comunque sia stato fatto.
Quello che segue è il calendario ufficiale 2013, e per chi fosse interessato ad averne una copia, non deve fare altro che richiederla al costo di 10 euro più eventuali spese di spedizione.
Buona visione.
Z
PS:a primavera inizieremo a fare le riprese per il prossimo anno, quindi se quest'anno non ci siete...ci sarete il prossimo :) :) :)
-
bello.....compliment i belle foto il prox anno ci voglio essere anch'io :):)
-
bellissssssimo !!!!!!! belle foto !!!!!!!! belle facce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:soddisfatt o:
-
Ho visto che la maggior parte delle foto sono state scattate durante le ultime 3 edizioni del Corvette Day, e questo credo sia un piccolo riconoscimento che Alain ha voluto riservare a per chi vi ha partecipato.
Meditate gente.... meditate :) :) :)
Z
-
Molto bello, penso che la scelta delle foto con relativo piccolo aggiustamento da parte di Alain sia stata proprio ben ponderata!!:compiaci uto:
-
Io capisco tutto e rispetto tutti...però manco mezza C4:arrabbiato:!!!!
Non dico la mia, ma almeno un pezzettino di quella del buon Mic meriterebbe...magari senza Mic che viene meglio:soddisfatto:!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorddegio
Io capisco tutto e rispetto tutti...però manco mezza C4:arrabbiato:!!!!
Non dico la mia, ma almeno un pezzettino di quella del buon Mic meriterebbe...magari senza Mic che viene meglio:soddisfatto:!
Il problema, penso, sia stato unicamente di mancanza di "materiale".
Penso che se Alain avesse avuto foto non da Polaroid, non avrebbe certo escluso la C4.
PS: ho sostituito la copia inizialmente allegata da Zorro, che era obsoleta...
-
e in effetti neanche una C6 normale:piango:
solo 2 Z06,UNA NERA E L'ALTRA ARGENTO.....:triste:
qui gatta ci civa..........
-
Citazione:
lorddegio
Quoto.... la C4 di mic con tutti i km che ha sul groppone merita un monumento :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
Citazione:
el blanco
e in effetti neanche una C6 normale:piango:
solo 2 Z06,UNA NERA E L'ALTRA ARGENTO.....:triste:
qui gatta ci civa..........
Vabbe' dai.....sul prox calendario non puo' mancare una C6 coupe' ed una C6 convertible bella come la tua... la tua bianca merita sul serio...quasi quasi se mi sposo me la presti???? :soddisfatto: