Visualizzazione Stampabile
-
Il troppo...stroppia!
Gent.mo Forum, sono giorni che faccio ore tarde per spulciare i vari post alla ricerca di una risposta definitiva per un mio dubbio:
Ma senza l'iscrizione all'ASI, si può ottenere comunque la riduzione del bollo per una vettura di anni 27, passando per un'altra strada?
Lo richiedo perchè alcuni mi hanno detto di si, altri di no e così nel dubbio lo chiedo nuovamente!
Grazie per la gentile collaborazione
-
...quando vai a pagare il bollo, vedono l'anno di prima immatricolazione dell'auto, cioè oltre 20'ntanni e dovresti pagare meno!
Per l'assicurazione, ci sono certe che vogliono assolutamnte l'asi, in caso contrario, ti fai la tessera di qualche club, che ha riduzioni suelle tariffe RCA!
-
grazie mille dottò!!! Finalmente 1a unica risposta corretta!!!
Grazie cow
-
Cristian, credo che non sia proprio corretto quello che dice Klaudio, vatti a leggere il post messo su da cecco in materia di bolli!!! ;)
-
a! ok grazie vado a "rileggerlo", anche se in + persone mi hanno detto cose diverse
-
ogni regione ha la prorpia legge in materia, quindi cerca quella che riguarda il lazio. :)
-
Ieri ero a pranzo con il presidente CSAI Napoli, mi diceva che l'esenzione o riduzione del bollo non è più vincolato all'iscrizione del veicolo all'ASI! Avviene automaticamente! Ora però non so se ogni regione poi adotta un parametro!
-
...accccidenti, mi dimenticavo, sèmo in ITALIA, ogniuno fa er cacchio che vuole!
Ogni ufficio ACI ha una sua legge!
-
non esageriamo .......... non ogni ufficio, ma ogni regione...... echacazz vogliamo o no fare gli stati uniti d'italia ?? [:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ieri ero a pranzo con il presidente CSAI Napoli, mi diceva che l'esenzione o riduzione del bollo non è più vincolato all'iscrizione del veicolo all'ASI! Avviene automaticamente! Ora però non so se ogni regione poi adotta un parametro!
Si in fondo questo è quello che mi è stato detot da più persone....sapete che faccio?!?!? Siccome mi è stato detto che ho un termine di n°X giorni per fare il bollo, io vado all'ACI e gli chiedo di farmi il bollo per l'auto "XY" del '78 se me lo fanno ridotto bene altrimenti vado in un "punto ASI" e mi iscrivo cosi posso garantirmi la correzione del bollo!