Visualizzazione Stampabile
-
Desiderio di uccidere...
Che nervi!!
Ieri ho deciso di prendere la vette per andare in ufficio...ogni tanto va vissuta anche nella quotidianità...
Alla sera mi trovavo sulla Milano-Meda, quasi all'altezza del mitico "Miluochi", procedevo sulla corsia più a destra incolonnato nel traffico...arrivato ad una immissione da destra, lascio transitare alcune macchine in entrata..quando ad un certo punto...una Ford Fiesta, proveniente dalla corsia di emergenza, cerca di infilarsi a velocità smodata tra me e le macchine che si stavano inserendo...risultat o mi ha preso in pieno la parte frontale sinistra...per fortuna sono riuscito a sterzare leggermente e a frenare, altrimenti questa si faceva una carambolata tra le macchine...con conseguenze ben + tragiche per lei e per le altre vetture...
Il bello è che la putt... alla guida nonostante mi sia affiancato per intimarla di fermarsi, mi ha rifiliato un "Prendi la targa e vaffanc...""!!!!!!!! Ho preferito evitare inseguimenti e scenate varie, anche xchè le condizioni di traffico non lo permettevano...e quindi con vari slalom la tizia è fuggita..spero che si sia schiantata contro un muro...
Ovviamente, targa alla mano, ho chiamato subito la stradale...operazion e praticamente inutile
Risultato alle 21.30 ero ancora dai carabinieri per la denuncia...
Certo che il mondo è proprio pieno di str....e potenziali assassini!!!
Povera la mia vette...al più presto posto la foto del danno! [B)][B)]
-
scusa ma se non si è neppure fermata fai scattare anche una denuncia per omissione di soccorso
che è penale e se lo ricorda per un pò
-
Bisognerebbe girare con un fucile in macchina e in questi casi sparargli dentro le gomme a sti str... bastardi che non si fermano quando ti tamponano[}:)][}:)][}:)]
Certa gente fa proprio schifo[xx(][xx(][xx(]
-
Io non l'avrei lasciata scappare, anche perchè dopo è difficile dimostrare il fatto, a meno che non ci siano segni evidenti, magari anche di vernice, su entrambi le macchine.
Cmq a sti srt@@@@ gli andrebbe tolto la patente!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
Hai fatto molti danni?
-
Azz ke Str....:(.
Fatta la denuncia all'assicurazione? Teoricamente fornendogli copia della denuncia e targa dell'allucinata dovrebbero gestirsi tutto loro.
-
Azzzz.... Sei stato troppo clemente io la avrei incatenata sul cofano della vette a testa in giu è la avrei portata sull'autostrada ai 200.....:D
Spero che si risolva tutto per il meglio!:)
P.S.
Se riesci a farti pagare dalla sua assicurazione fai caricare ben bene la fattura del carrozziere magari anche con qualche spesuccia extra così la prossima volta ci pensa due volte![8D]
-
Ci vorrebbe il Para Bufali sull'anteriore :D:D:D kosì se dovesse esserci qlk altro furbo, lo si insegue[8D]
-
...io gli avrei rotto la faccia!!! altro che Vaffanculo!!! [}:)][}:)][}:)]
Questi bastardi dopo hanno un amico o un familiare che è avvocato o conosce qlc1 d importante e t fottono alla grande!!!
Cmq oggi vale d + essere disonesto e rompicoglioni!!! [}:)][}:)][}:)]
Mi dispiace Devidorf. :(
-
Invece se non la becchi piu fai fare una bella visura al PRA (altrimenti Sephora che ce sta a fà) e con calma ti levi lo sfizio di regalarle il mal fatto.[}:)][}:)][}:)]
Come si dice? La vendetta è un piatto che va consumato freddo!!! :D:D:D
-
dispiace... e in + c'è anche tanto nervoso da mandar giù...:(
ma se proveniva da destra (sulla corsia d'emergenza) come ha fatto a sfasciarti la tua perte sinistra??