Ho quasi rimesso a nuovo una bellissima c4 dell'84, chi mi puo' consigliare un "dottore" per una perfetta messa a punto del motore... Al minimo mi sembra che non tutti i cilindri lavorino a dovere. Possibilmente zona Romagna.... Ciao Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho quasi rimesso a nuovo una bellissima c4 dell'84, chi mi puo' consigliare un "dottore" per una perfetta messa a punto del motore... Al minimo mi sembra che non tutti i cilindri lavorino a dovere. Possibilmente zona Romagna.... Ciao Ciao
Ciao Nutellaraf, d che colore è la tua C4? T.Top o Convertibile? Interni?
...vediamo gli altri ragazzi del forum ... sicuramente c'è qlc1 che abita vicino a te e t darà qlc indirizzo x 1 officina valida e specializzata.
A presto. :)
Se è un'84 può essere solo coupe'(targa) la convertibile nasce nell'87.
Se è un'84 ha l'iniezione crossfire, come la c3 dell'82
No, Paolo...... la C4 conv nasce nel'86!!!!!!!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Se è un'84 può essere solo coupe'(targa) la convertibile nasce nell'87.
si, la mia è stata immatricolata nell'85 ma costruita nell'84 per il mercato europeo, ha qualche differenza dalla sorella USA....
Foto?????????
[img][/img]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...01615_1int.jpg
199,05KB
Ciao nutellaraf, se butti un occhio nel vano motore dovresti vedere subito la scritta crossfire! Se è così, siamo sicuri che sia un vette dell'84...
Dovresti avere la scritta crossfire anche subito sopra gli sfoghi aria dietro le ruote anteriori (per la branchie della vette per intenderci...:D )
confermo, è una delle prime..
...mi piace con la riga bianca. E' così originale?
La mia è come la tua ma '88 con interni rossi cerhi 17" e gomme 275/40ZR17.
... anche gli specchietti sono diversi ... i miei sono + a goccia e colorati
... i coperchi delle luci laterali le tue sono tutte arancio, invece io le ho arancio/bianche
Lo stemma in mezzo alla riga bianca è colorato? Dalla foto nn si vede x il riflesso del bianco.
Hai il 3° stop?
Complimenti x l'acquisto! :D:D:D