CONFESSIONI DI UN CORVETTISTA DELUSO
Cari corvettisti,
Sabato scorso tutto euforico chiamo la concessionaria PADAUTO a Padova,prendo il mio appuntamento e corro a provare la mitica Vette!!! Non sto più nella pelle,in autostrada ci do un pò dentro tanto per gasarmi e sentire un po di musica DA MIO V8.
Arrivo tutto contento la vedo.....ci giro intorno..la Provo!!!
Di questo e delle mie impressioni parlerò un'altra volta..
Parlerò invece della persona che mi accompagna..IL titolare SIG. STIVANELLO,ok, vede la mia Vette C5 rossa cabrio 2003 manuale..e già vedo una specie di sbuffo tipo " ecco adesso devo rientrarne un'altra"...faccio finta di niente ,sono troppo gasato....
Facciamo un pò di strada chiedo di provarla tra le curve..no problem...ci do dentro in tranquillità( l'auto e quella delle prove di quattroruote stesse targhe)..
Il mio accompagnatore se ne stà zitto che sembra gli sia morto il gatto...gli dico che eè la TERZA VETTE CHE HO,sembra di fargli un torto..
Gli strappo dalla bocca due parole sulla c6 che stiamo provando e sugli optional...su prezzo ...mi dice che ci sono in Internet..
TORNIAMO, PROVA FINITA !!
MI FACCIO FARE UN PREVENTIVO E SENZA GIRI DI PAROLE GLI CHIEDO LA VALUTAZIONE DELLA MIA ETC...non discuto sulla quotazione ma sul fatto che io ero alle stelle e a lui non poteva FREGARGLIENE DI MENO!!!
A questo punto con sincero entusiasmo gli dico che per NOI le Vette sono delle passioni prima che delle Vetture,gli parlo del club e delle iniziative...e chiedo se alla casa e a loro questo ineressava qualcosa..per tutta risposta quello che mi sento rispondere è
: " NOI ABBIAMO BISOGNO DI NUOVI CLIENTI "
Sapete quando eravate bambini e vi rubavano il vostro gioco preferito? mi sono sentito così!!!!
Chiamatemi stupido ma il fatto di parlare di Vette con chi ne capiscie e come parlare con i propri amici di sempre: SANNO DI COSA STAI PARLANDO.
A LORO NON FREGA UN TUBO: VOGLIONO SOLO VENDERE AUTO,chiaro :è un'azienda...ma c'e' differenza tra un aquirente qualunque e un Corvettista
IL caro Sig. STIVANELLO della PADAUTO avrebbe potuto vendermi una OPEL corsa allo stesso modo..e sarebbe stato piu' contento di fare l'obiettivo.
quindi:
1- non comprerò mai un'auto da loro
2- sconsiglio chiunque a farlo..cercate delle persone con cui si possa parlare, e non che il giorno dopo gli state già sul cazzo perchè la dovrà rientrare
..tutto questo con sincero rammarico
BurnOut
Matteo Lugato