Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti....come va' [:I]?
Oggi mi sento iperattiva, ipereccitata...vorre i fare 10.000 cose....!
Probabilmente questo mio stato d'animo e' dovuto dal magnifico sole che oggi abbiamo a Napoli.....fatto sta che questa mattina ho voglia di fare un sacco di cose...viaggiare, divertirmi, stare con gli amici, fare cose nuove... :D
-
Qui si prevede una giornata di m...... [xx(][xx(][xx(]
scusatemi, non volevo deprimervi, ma tant'è!!!
-
io oggi no invece non so se schiacciarmi le palle nella morsa oo prenderle direttamente a martellate
che noia ragazzi
-
Ipereccitata??...mhm mmm...... okkio Alain!:D
-
Ahahaha....bella questa ;)
Quando oggi alle 4 finisco di lavorare vado a casa, dormo una mezz'oretta, poi faccio una bella torta, poooiiii...faccio ginnastica, doccetta, e poi incomincia la ricotta pura ihihih...nel senso che...mi butto sul divano a guardare la tv e non faccio piu' niente per tutta la serata, mangio....poi rimangio....poi...mi ributto sul divano...poi rimangio....e.....aa ahhh....che goduria...un po' di riposooo :)
-
Ahahah.....Strokerin o...quello sempre [:p]
-
giorno a tutti chiara beata te da te cè il sole qui si gela uffffffff....ho acceso il riscaldamento cavoli che freddo...:(ricominci a il freddo che pak....
-
mangiare..dormire... riposare....... e meno male Chiaretta che sei sovraeccitata!!!!!!! chissà che fai quando sei depressa!!!!!!:D:D
-
Nooo....nel senso che....vorrei fare e programmare 10.000 cose...vedi il post in cui vi ho proposto un prossimo week-end enogastronomico in un simpaticissimo agriturismo in umbria [:o)].....vorrei poter festeggiare il mio compleanno in un bel posticino....insomma ...vorrei fare un sacco di cosette :D
-
Stefi...io non ce la farei proprio a vivere al nord. Sono troppo legata alla mia citta', al mare, al sole....alla gente .....Il week-end a Novara...mamma miiii...non mi piace proprio quel freddo, quell'umidita'....il cielo sempre coperto e la nebbia fissa [V]