ciao,non sapete per caso se esiste da qualche parte un manuale D'uso e manutenzione in italiano? grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao,non sapete per caso se esiste da qualche parte un manuale D'uso e manutenzione in italiano? grazie!!!
Di solito se è ufficiale Italia è in italiano :D
Credo che lo avranno sicuramente i concessionari ufficiali Corvette.
Prova a sentire Lambrocar o Cavauto oppure senti Manetti (credo che siano i posti più vicini alla tua zona) :D
Se lo trovi fammi sapere quanto costa, al mio si sono incollate la metà delle pagine [xx(]
ok,ti faccio sapere
Sono tassativamente gratuiti, al momento.
Se mi mandate una mail con la decima lettera del telaio per ordinare quello giusto ve lo spedisco direttamente a casa.
Chiaramente mi serve l'indirizzo.
saluti
Manuale d'uso? immagino solo per le nuove?
Io l'ho in tedesco visto che l'acquisto l'ho fatto su in germania.
Potrei averlo in Italiano?
La mia è una C5 del 2004.
Se la cosa è fattibile ti invio tutti i dati tramite MP.
ma fate gli ammeregani fino in fondo e leggetelo in inglese! :-)
Per tutti:
al momento mamma GM fornisce gratis presso il concessionario il manuale in lingua italiana solo per le vetture ufficiali.
Basta sapere anno e modello.
Ho l'lenco per modelli dal 1998 in poi, per quelli precedenti basta chiedere (esempio C4) di solito qualcosa c'è... Ho provato a prendere libretti in italiano Seville 1992!!!
Poi ve lo spedisco io a mie spese a casa vostra, basta avere l'indirizzo. (tramite poste italiane)
Per le vetture non ufficiali:
http://www.gmgoodwrench.com/TipsAdvi...ceManuals.html
Qui trovate un pò di tutto con relativi costi.
Chiaramente negli states... Vedo che c'è roba dal 1953 in poi...
Mi confermano da GM Europa che in Italiano sono disponibili, a volte limitatamente, solo manuali da metà anni novanta in poi.
In ogni caso io ho in ordine qualche manuale per tutti i MY della C5, da tenermi pronta consegna, che al momento però sono in fase di ristampa.
Mi stimano dalla Germania (dove li fanno) tempi di consegna dell'ordine di 30/45 giorni,
Saluti
Azz Christian,
sei un mito come al solito.......
Ne terresti via uno per me?
Il mio VIN è 1g1yy22g715116343
La prossima volta che ti vengo a trovare quantomeno ti devo offrire una pizza !!! :D
Figurarsi che da alcune parti devi pagare anche l'aria che respiri :)