-1975 L48, attualmente in smontaggio totale, per decorosa sistemazione, con rispristino del colore originale (ARANCIO);
Con interni neri in pelle!
Per informazioni:
[b]Cowmiles b][/font=Arial]
Visualizzazione Stampabile
-1975 L48, attualmente in smontaggio totale, per decorosa sistemazione, con rispristino del colore originale (ARANCIO);
Con interni neri in pelle!
Per informazioni:
[b]Cowmiles b][/font=Arial]
Ciao raga, come va?
Sono arrivati i primi pezzi della 75? I lavori come procedono???
Rinnovo interesse e come promesso ci sentiamo dopo il 18 settembre...quindi settimana prossima, anche per vedere la rossa...
Ma davvero volete ripristinare l'arancio???
A presto.
ALberto.
[purple]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...bianca 100.jpg
18,03(censurato)KB]
Arancio...un colore impegnativo!!! Bisognerebbe vederla...
P.S. lo so sono poco di spirito ma sui soldi che avanzo da quel tipo non gradisco battute. grazie
Arancio...un colore impegnativo!!! Bisognerebbe vederla...
P.S. lo so sono poco di spirito ma sui soldi che avanzo da quel tipo non gradisco battute. grazie
ARANCIO COLORE IMPEGNATIVO, NON CREDO, PIU' CHE ALTRO COLORE MOLTO GRINTOSO E SPORTIVO!
PER IL RESTO, SCUSAMI SE HO FATTO QUEL RIFERIMENTO, MA SAI ,,E' UNA VECCHIA STORIA!
IO VICEVERSA SONO UNO A CUI PIACE SCHERZARE, TANTO NON CAMBIA NULLA, TANTOVALE.....!!!!!! !!!!:(
ARANCIO COLORE IMPEGNATIVO, NON CREDO, PIU' CHE ALTRO COLORE MOLTO GRINTOSO E SPORTIVO!
PER IL RESTO, SCUSAMI SE HO FATTO QUEL RIFERIMENTO, MA SAI ,,E' UNA VECCHIA STORIA!
IO VICEVERSA SONO UNO A CUI PIACE SCHERZARE, TANTO NON CAMBIA NULLA, TANTOVALE.....!!!!!! !!!!:(
Dai Alberto (hgtv) tieni duro un po' allla
volta quella gente li' verra' eliminata...[}:)]
Dai Alberto (hgtv) tieni duro un po' allla
volta quella gente li' verra' eliminata...[}:)]
senti mi manderesti delle foto di entrambe e i relativi prezzi con dati tecnici???
alex1