Visualizzazione Stampabile
-
Archiviazione!
Di comune accordo abbiamo deciso di archiviare tutti i messaggi che contenevano polemiche e disaccordi di vario tipo, una volta sviscerato tutto possiamo riposarci e pensare a cosa fare per collaborare, detto questo passiamo avanti e naturalmente non dimentichiamoci che nel bene del club dobbiamo tenere lontano scocciatori di ogni genere! Grazie di vero cuore a tutti!
-
Come hai potuto notare non sono intervenuto nelle "botte" e risposte che che vi siete tirate a vicenda, quindi sull'archiviazione sono in pieno accordo.
Ma sono intervenuto sul caso del misterioso clone di Zao. Ho visto che hai cancellato anche i messaggi su questo argomento e qui non mi trovi assolutamente in accordo. Su certe cose no ai colpi di spugna!
Oscar
-
Come hai potuto notare non sono intervenuto nelle "botte" e risposte che che vi siete tirate a vicenda, quindi sull'archiviazione sono in pieno accordo.
Ma sono intervenuto sul caso del misterioso clone di Zao. Ho visto che hai cancellato anche i messaggi su questo argomento e qui non mi trovi assolutamente in accordo. Su certe cose no ai colpi di spugna!
Oscar
-
Secondo me č veramente pericoloso non andare a fondo di un fatto cosė grave.
-
Secondo me č veramente pericoloso non andare a fondo di un fatto cosė grave.
-
Tranquilli ragazzi stiamo lavorando per voi...e arriveremo ad una conclusione [:I]
-
Tranquilli ragazzi stiamo lavorando per voi...e arriveremo ad una conclusione [:I]
-
L'IMPORTANTE E' CHE CI TENIATE AL CORRENTE!!!!!!!!!!!S E NO RIMARREMO SEMPRE NEL DUBBIO!!!!!!!!!!
-
L'IMPORTANTE E' CHE CI TENIATE AL CORRENTE!!!!!!!!!!!S E NO RIMARREMO SEMPRE NEL DUBBIO!!!!!!!!!!
-
Su cosa state riflettendo esattamente? quali sono i punti su cui state focalizzando il ragionamento?