......se c'è qualcuno che passa da Parma per andare a Firenze,ha un posto libero e vuole sentire quattro cazzate.......me lo faccia sapere......mi offro volentieri........[:265][:45][:56][:55][:278][:279]
Visualizzazione Stampabile
......se c'è qualcuno che passa da Parma per andare a Firenze,ha un posto libero e vuole sentire quattro cazzate.......me lo faccia sapere......mi offro volentieri........[:265][:45][:56][:55][:278][:279]
Ma poi....chi e' che va a firenze?
E' quello che mi domando anche io.... tutti ai raduni degli altri, poi quando serve una cosa per il nostro club..... ciccia!
Bho!
credo sia dovuto al fatto che il 90% dei soci è concentrato in Lombardia e il 99% di quel 90 nella provincia di Milano...
più facile muoversi in questi territori senza le code della fottutissima Milano - Bologna, per non parlare dei lavori sul Mugello.
io personalmente non riesco a stare fuori per il weekend, ho già fatto quello scorso. mi dispiace molto, se potessi me li farei tutti. Ancor di più mi spiace non venire a Firenze dove abita mio cuggino mio cuggino che non vedo da anni, non vedo i miei da tre mesi... e poi sono rimasto senza benzina, le cavallette... ti prego non uccidermi! (John Belushi "Jake" davanti alla ex con il bazooka):D:D
no vette ancora:(
Stavolta che è vicino a casa non vengo, troppi pochi km io ne devo fare almeno 1000 altrimenti non mi muovo!!!:D:D:D
A parte gli scherzi non ci sarò, questo fine settimana sono in Germania.........;)
......mi dispiacerebbe che la zietta rimanga sola soletta........in quel di Firenze............. con tanti lupi cattivi........[:58][:255][:39][:260][:263][:179]
Attento Pier....questo ti si vuole fare :D:D:D:D:D:D
[:229][:229][:229][:229][:229][:229][:237][:76][:87][:93][:61][:76][:87][:60]
Capellun! Culattun! :D:D:D:D:D:D