Visualizzazione Stampabile
-
Corvette C7
Ecco le foto spia del muletto della prossima generazione Corvette che sta girando in questi ultimi giorni negli States, x ora è solo un muletto su base C6, per farci un'idea un pò sulle linee dovremo aspettare il primo vero e proprio prototipo.
https://googleads.g.doubleclick.net/...vLyyljIbgo-Ld_
-
il link va in errore, hai quello corretteo?
-
Adesso no, come mi collego da casa lo posto
-
-
Mha.....per me sono le solite sviolinate....
-
Sono le stesse foto del post di qualche giorno fa :(:(:(
Z
-
Fonte "al volante" parla di un nuovo motore 5.5 V8 Biturbo
Si dice che la nuova generazione della sportiva americana sarà costruita su una piattaforma in alluminio e dotata di un inedito 5.5 V8 biturbo abbinato a un cambio manuale a sette marce.
ARRIVA NEL 2013 - Le prime immagini della nuova Corvette C7 (la settima generazione) sono state pubblicate dal sito AutoWeek. Nonostate le pesanti camuffature dell'esemplare sorpreso durante i test sulle strade ghiacciate del Nord Europa, si può notare come la C7 manterrà le stesse proporzioni dei precedenti modelli: cofano motore lungo, passo generoso e coda corta. Stando alle indiscrezioni, la produzione della nuova Corvette dovrebbe iniziare l'anno prossimo: il debutto della Corvette C7 dovrebbe quindi avvenire, al più tardi, al prossimo di Detroit, in programma a gennaio 2013.
MOTORE TURBO? - Secondo i ben informati, la Corvette C7 dovrebbe essere costruita su una nuova piattaforma in alluminio: l'utilizzo della più costosa fibra di carbonio, come la McLaren MP4-12C o la Lamborghini Aventador, sarebbe stata scartata. Oggetto di diverse speculazioni è però il “cuore” della nuova Corvette. Secondo alcune indiscrezioni, al posto del grosso 6.2 V8 aspirato da 436 CV potrebbe trovare posto un nuovo 5.5 V8 biturbo. Un motore dalla cilindrata più contenuta ma che, grazie alla sovralimentazione, sarebbe in grado di offrire una potenza ancora maggiore a fronte di consumi ed emissioni di CO2 più basse. Dovrebbe essere abbinato a un inedito cambio manuale a sette marce, ma quasi certamente non mancherà come alternativa un automatico.
INVESTIMENTI PESANTI - Sportiva americana per antonomasia, la Corvette è un modello fondamentale per l'immagine della General Motors. Per questa ragione il colosso americano la scorsa primavera ha annunciato che saranno investiti oltre 100 milioni di euro per adeguare lo stabilimento di Bowling Green, nel Kentucky, dove vengono costruite le Corvette e assunti 250 nuovi operai.
-
comunque la carrozzeria delle immagini non fa testo , potrebbe essere quella di qualunque modello o di due modelli messi assieme, inutile fare commenti, idem fu con la C6 nel 2004
-
dovremo aspettare :(:(:(:(:(:(:(
-
Su Ruote Americane parla di un nuovo V8 5.5 litri aspirato da 485/490 hp.
la produzione inizierà a metà 2013 e sarà presentata come MY 2014.