E la cosa incredibile..... è che la vende solo a 18 mila euro!!! Ma varrà almeno un milione di euro del 1983!!! e' un affare!!
Visualizzazione Stampabile
E la cosa incredibile..... è che la vende solo a 18 mila euro!!! Ma varrà almeno un milione di euro del 1983!!! e' un affare!!
Magari è un 84 prodotta nell'83.
Come la mia 93 prodotta nel 10/92 e immatricolata a fine novembre 92.
che io sappia ne han fatte 4, e solo una é rimasta presso la gm, chi é che la vende ???
http://www.subito.it/vi/22090354.htm
Lui dice che sul libretto porta come anno di costruzione 1983..... io ho cercato di spiegarglielo che forse è l'anno di immatricolazione! :D
Scusa Fabri...... sei saltato dalla sedia??? hahahahah
he va be capita di scrivere errori sui libretti, chissà di che hanno é realmente, però bella !! sarebbe la C4 che vorrei 86-87 Z51 abs automatica da passeggio, ma se andiamo avanti così con sti redditometri che non si capisce più nulla faccio prima ad andarmene così risparmio sul trasporto
Se è per questo abbiamo nella Scuderia una Vette costruita nel 1983....... quella di Vette84 !!
Chiedeteglielo, anno di costruzione 1983!!!
si peccato che le cabrio anno cominciato a farle nell 86 se non ricordo male .............. forse e un prototipo rarissimo a cui avevano gia messo i cerchi della 1990 ............ questi americani sono avanti minimo di 7 anni ......... per non parlare di chi vende ..........
[:o)]
beh di sicuro i MY '84 hanno cominciato a farli in ottobre del 1983 come tutte le vette vanno da settembre-ottobre dell' anno prima a luglio - primi di agosto dell'anno stesso del MY . poi mic ha ragione é vero che le convertible sono arrivate dopo,
potrebbe proprio essere una bella '87 Z51 automatica abs dei miei sogni !!!
Si nell'86 confermo,seconda meta',comunque negli annunci scrivono bischerate assurde con le annate,ho visto crossfire dell'84 spacciate per delle 92' su autoscout...scrutand o le foto riconosci i dettagli,sopratutto per le annate LT1,le foto degli interni sono utilissime,ovviament e se conosci le differenze...;)