Visualizzazione Stampabile
-
Look da star!!!
Non posso fare a meno di segnalarvi questo sito!
Vendono riproduzioni di giacche e giubotti in pelle delle stars dei films piu famosi!
Vuoi la giacca di Carlito's Way??? Quella di Fight Club? le hanno tutte......
FANTASTICA IDEA NO???????
www.movieleatherjacket.com
MERAVIGLIOSO!!!
:D:D:D:D:D:D:D
-
io 10 anni fa mi feci fare una giacca su mio disegno....ora grazie a questo sito scopro che la indossava anche il mitico Hutch
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5617_Hutch.jpg
46,18KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_Dscn1742.jpg
54,77KB
-
[:0][:0][:0]
qualche anno fa ?!?!?!
la foto parla di decenni ....... [:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
effettivamente le 2 giacche si somigliano parecchio !!!
-
-
-
Thò..... la 6 ore di Vallelunga al tempo in cui si correva nel GT Italiano con la prima Corvette da corsa in Italia!
Altro che pettinare i caimani...... qui siamo precursori!!!!
Tzè!
-
che conosco della foto c e una sola persona che si e mantenuta bella e giovane ......... e non siete voi 2 maschietti "precursori"
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
scusate l indiscrezione ma ..... di che anno si parla ??? se posso sapere
-
cazzo ero uno stecchino!!!! :D:D:D:D
-
ma quando la facciamo una C6 ufficiale SCUDERIA CORVETTE ITALIA e andiamo a fare il GT??? tanto che ci vorranno 200.... 300....... 400 mila euro? ce li facciamo dare da Mic..... se li fa dare lui da qualche banca poi li restituisce a 200 euro al mese per i prossimi 600 anni......
Mic che ne dici? oh....... tanto..... al massimo puoi campare n'altri 60 anni..... sai che inculatura per la banca??? a perte che nel 2012 viene la fine del mondo quindi non dovrai pagare piu nulla........ :D:D:D:D
-
...ma non sapevo che a Vallelunga c'era stato qualcuno a girare per i box corvette prima del Gladiatore.:D:D:D:D: D:D
Li era dopo Miami sud-beach, quando sei tornato sulla terra? ;)
Mentre Stroker si appresta a cambiare la ruota bucata e gira col corpetto... anche li abbiamo precorso i tempi !!:D:D:D:D