Salve vorrei smontare la consolle centrale per sistemare i leveraggi dell'aria che sembrino andare per i fatti loro.
è tutto ad incastro o bisogna togliere qualche vite?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3163945_27.jpg
90,69KB
Visualizzazione Stampabile
Salve vorrei smontare la consolle centrale per sistemare i leveraggi dell'aria che sembrino andare per i fatti loro.
è tutto ad incastro o bisogna togliere qualche vite?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3163945_27.jpg
90,69KB
Sembra la fiera del mobile d'epoca, scherzi a parte, ci sono delle vitine, 2 sopra e 2 per lato della cluster centrale, che però è anche fissata alla consolle del cambio, se non è rotta, da una vitina per lato!
quelle sopra mica sono coperte dalla radica?
per lato cosa intendi? tra i peli di pecora?ehehe
Ps
ma è facile a rimuovere la radica ,non è che sia di mio gradimento,certo che se possibile la toglierei subito[:p]
Cluster centrale, ovvero consolle portastrumenti.
Il rivestimento normalmente è attaccato con biadesivo o incollato, toglierlo si può, facendo attenzione!
si,smontare il cluster centrale è semplice le viti sono a vista,mentre quella dove vi è la leva ,non capisco se basta tirare...
Riguardo il rivestimento credo che alla fine lo eliminerò e successivamente trovare un volante in pelle sarebbe il massimo.
La tua ha i due pannelli laterali del tunnel con la moquette, toglili e vedrai le vitine che fissano la consolle del cambio, la togli e poi togli il cluster, così elimini la radica più facilmente.
Ciao e buon lavoro!
Andrea
Grazie Zio.....
quella radica si toglie, anche facilmente.
dovrebbe essere incollata, tipo adesivo.
la togli via, la consolle e le altre plastiche si riempiranno di colle...pulisci tutto con wd40, poi sgrassi, e rivernici con plastic primer e nero opaco.
forse ti costa meno comprarle nuove, anche se la qualita' dei ricambi sopratutto degli interni e' pessima..
Come ti hanno già spiegato, togli i due fianchi in moquette ai lati del tunnel e poi vedi facilmente come è fissato
Grazie Riccardo,questo fine settimana lo farò.