"ISOLA DEI FUMOSI" second edition
Grazie Alain, come sempre,sempre disponibile;););)
ragazzi le iscrizioni le potete fare direttamente contattando l'Hotel, sempre che vogliate approfittare della convenzione, per quanto riguarda pranzi e cene, a parte quella del venerdì sera già compresa nel costo della camera, ci attesteremo su cifre assai basse, ma con qualità ben più alta...staremo sui 25 euro a cranio, che mi sembra un buon compromesso...poi ognuno è libero di pranzare e/o cenare dove vuole. Il raduno è libertà più totale, libertà di fare ciò che si desidera (partecipare alle iniziative che si avranno sul posto, cenare o pranzare tutti insieme od organizzarsi con pranzi più veloci, fare le Cruisings già stabilite ovvero approfittare di quelle che l'organizzazione vi proporrà in più, visitare musei o andare in barca oppure approfittare della Festa dell'Uva a Capoliveri...ragazzi , è un raduno sicuramente diverso dagli altri, ma bellissimissimo, credetemi
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...MOSI MOD 3.jpg
305,32(censurato)KB
Si ritorna sull'isola d'Elba!
Dopo il successone della prima edizione anche quest'anno, a fine Settembre si ritorna a fare i Pirati.
Il 30 Settembre si parte per restare 1 e 2 Ottobre sull'isola.
Come l'anno scorso, ci sarà una fantastica doppia cruise panoramica, ci sarà una gimkana per i partecipanti, aperitivo su una delle più belle e sugestive spiaggie dell'isola, la sera si andrà insieme a cena e, per chi desidera, in discoteca.
Insomma più che un raduno una vera e propria vacanza...garantita da una location veramente diversa ed unica nel suo genere.Chiedete a chi ha già partecipato lo scorso anno!!!;)
Le camere in Hotel sono ancora disponibili, anche se non ce ne sono rimaste molte...ma qualora ce ne fosse bisogno, lo stesso direttore dell'Hotel ci metterà a disposizione un'altra struttura di pari livello ,distante dalla prima un 50 mt circa e allo stesso prezzo, ovviamente
RAGAZZI, AVEVO MANDATO DELLE MAIL DI RICHIESTA SCONTI ALLE TRE COMPAGNIE NAVALI: TOREMAR - BLU NAVY - MOBY.
HO RICEVUTO SOLO OGGI RISPOSTA DA MOBY E DA BLU NAVY, MENTRE LA TOREMAR COME LO SCORSO ANNO TACE...
E' BEN POCA COSA, MA CI FANNO UNO SCONTO DEL 10% SUI BIGLIETTI DI ANDATA E DI RITORNO.
LA BLU NAVY LA POTETE PRENOTARE DIRETTAMENTE IL 30 IN PORTO A PIOMBINO, DICENDO CHE SIETE DEL "RADUNO AUTO AMERICANE" O TELEFONANDO ALLE BIGLIETTERIE (Piombino 0565 070327 – Portoferraio 0565 1835043) CON PAGAMENTO TRAMITE CARTA O BONIFICO
PER LA MOBY, SEBBENE MI ABBIANO CONFERMATO EURO 39,00 A TRATTA COMPRESA AUTO E DRIVER E 11,50 PER L'EVENTUALE PASSEGGERO,MI HANNO DETTO DI FARE TRAMITE MAIL, CON RICHISTA ALLA QUALE SEGUIRA' IL BIGLIETTO ELETTRONICO, PREVIO PAGAMENTO( grazia.poggioli@moby .it ). AVREI VOLUTO DIRVI IL TUTTO PRIMA , MA MI HANNO RISPOSTO OGGI.
SPIDER