Visualizzazione Stampabile
-
motorino d avviamento
stasera ...... quasi quasi restavo a piedi !!!
dopo un giorno di fermo macchina stasera vado per accendere e tutto normale finche invece di sentire il motorino d avviamento girare come al solito per accendere il motore fa ..... tic-tac poi spengo il quadro e riprovo ad accendere e mi fa di nuovo ...... tic-tac ........ che sconforto che mi prende
riprovo ..... nulla
altri 15 tentativi e nulla sempre con il malvagio tic-tac che chiude la prova
chiudo la porta giro la chiave e parte di botto , come fa di solito
cos e successo ?
dal rumore sembrava che ci fosse il pignone del motorino d avviamento bloccato o che non ingranasse sulla corona dentata oppure che ingranasse anche ma non riusciva a girare
a qualcuno e gia successo ?
grazie
-
Quindi ti parte la macchina solo se chiudi la portiera..io lo faccio sempre. Per caso non c'entra l'antifurto ? Quello collegato alle sicure delle portiere. Ho letto da qualche parte che con l'allarme inserito il motore non parte
-
Quindi ti parte la macchina solo se chiudi la portiera..io lo faccio sempre. Per caso non c'entra l'antifurto ? Quello collegato alle sicure delle portiere. Ho letto da qualche parte che con l'allarme inserito il motore non parte
-
Se guardi nella sezione C5 mi è capitato anche la stessa cosa con la c5, dopo aver controllato batteria morsetti etc.ho provato a smontare il motorino d'avviamento per pulirlo: la massa del motorino si era allentata con le vibrazioni.
Stretta bene e disossidata è tornato tutto perfettamente regolare.
-
Se guardi nella sezione C5 mi è capitato anche la stessa cosa con la c5, dopo aver controllato batteria morsetti etc.ho provato a smontare il motorino d'avviamento per pulirlo: la massa del motorino si era allentata con le vibrazioni.
Stretta bene e disossidata è tornato tutto perfettamente regolare.
-
ciao mic!!! qella è bassa tensione, controlla la massa del motorino e controlla la batteria il problema sta li. facci sapere bay bay
-
ciao mic!!! qella è bassa tensione, controlla la massa del motorino e controlla la batteria il problema sta li. facci sapere bay bay
-
ma una volta su un altra macchina mi ritrovai senza le spazzole del motorino
chiaramente era muto una martellata e poi andava
ti auguro che sia solo una massa come hanno scritto.
ciao Mic
-
ma una volta su un altra macchina mi ritrovai senza le spazzole del motorino
chiaramente era muto una martellata e poi andava
ti auguro che sia solo una massa come hanno scritto.
ciao Mic
-
ok controllo masse collegamenti ecc ecc
grazie