ciao ragazzi ma qualcuno si farà un giro a jesolo? io sarò li con degli amici per sponsoorizzare un raduno Buell a Roma......birretta?? ?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi ma qualcuno si farà un giro a jesolo? io sarò li con degli amici per sponsoorizzare un raduno Buell a Roma......birretta?? ?
direi di esserci...meteo permettendo :D:D
anche 2 [:p][:p][:p]
mmmmm....ma non è il 28 maggio??? ;)
Si, mi sa tanto che Cinese si sta confondendo con le date.....
Il raduno ROUTE66 a Jesolo è il 28 maggio.
Questo fine settimana c'è il raduno del Corvettemania a Cesenatico.
Z
Appunto...Cinese o ha sbagliato posto, o ha sbagliato data....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Questo fine settimana c'è il raduno del Corvettemania a Cesenatico.
Z
a quel che so io nelle date che ha detto il cinese c'è un meeting (chiamiamolo così) di
bykers (il cinese in effetti parla di sponsorizzare un raduno Buell- moto--) che non si mescolano con quelli del route66--auto--. ne sono certo in quanto partecipa anche la mia nipotina partecipa con la sua 883 e relativo marito.
comunque cinese se arrivi in piazza Torino il 28 maggio vedrai che una birra assieme la si beve.
Ah... allora si spiegano un po' di cose.
Ahh cinese...man'do sei finito!!!
Spiegace se la data è giusta.[8D]
ragà scusatemi ma ho rimesso il sedere sulla moto dopo più di 18 mesi e non riuscivo a staccarmi, il meeting è per il week del 21 maggio. mi leggo la mail degli organizzatori e vi do anche l'indirizzo.
per il 28 niente birretta che vado a trovare il mio bimbo.
a regà io sò rincoglionito forte ma non fino a sto punto.
comunque io vengo su con la mia bimba se c'è bel tempo quindi se mi vedete fate un fischio che non conosco nessuno :-(
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_14052011.jpg
84,64KB
bel ferro! :D