ne abbiamo trovato un altro...
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=47600
Visualizzazione Stampabile
ne abbiamo trovato un altro...
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=47600
Non ho parole, concepisco il gpl su un'auto utilitaria o al massimo di media cilindrata per uso quotidiano, lo tollero sui pick-up americani 8 cilindri (a Parma ne girano tanti), ma su una sportiva proprio nò.
Come non concepisco una coupè o una spider che va a gasolio (vedi Alfa Brera o spider, BMW serie 6 o altro.
Una sportiva , grossa o piccola che sia (dalla piccola Lotus Elise alla Ferrari) per me deve andare a benzina, altrimenti si opta per un'altra auto, berlina o SW, orrure per un SUV.
E poi il ragazzino non ha considerato che sono già entrate in vigore le nuove limitazioni di potenza per i neopatentati, che in pratica possono guidare per i primi tre anni solo utilitarie, per cui la Corvette fino al terzo anno dopo la patente te la scordi!.
ho letto...:D
purtroppo i commenti negativi sulla corvette rappresentano il pensiero medio dell'italiano che non è informato. La scarsa pubblicità di gm paga...
:(:(:(
meno male che "il primo Ingsteve" di turno che passava casualmente di li gli ha risposto in maniera sensata
speriamo solo che ascolti
ragazzi, alla fine un utente che ha letto in giro documentandosi ha ribadito anche lui il mio concetto...questo dimostra sempre di più che documentando la gente dei "fatti" avrebbe portato a ben altra attenzione sul marchio.
beh dal benzina a gasolio non sono d'accordo al 100%....pensa al 6.0 tdi audi se lo mette veramente su R8...avrà un tiro pazzesco...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Non ho parole, concepisco il gpl su un'auto utilitaria o al massimo di media cilindrata per uso quotidiano, lo tollero sui pick-up americani 8 cilindri (a Parma ne girano tanti), ma su una sportiva proprio nò.
Come non concepisco una coupè o una spider che va a gasolio (vedi Alfa Brera o spider, BMW serie 6 o altro.
Una sportiva , grossa o piccola che sia (dalla piccola Lotus Elise alla Ferrari) per me deve andare a benzina, altrimenti si opta per un'altra auto, berlina o SW, orrure per un SUV.
E poi il ragazzino non ha considerato che sono già entrate in vigore le nuove limitazioni di potenza per i neopatentati, che in pratica possono guidare per i primi tre anni solo utilitarie, per cui la Corvette fino al terzo anno dopo la patente te la scordi!.
Per le regolo dei neopatentati vale per chi piglia la patente ora, chi ce l'aveva gia l'ha scampata...
ma perchè no!?
anzi,!
io ci metterei l'impianto a METANO con il bombolone.
Anch'io ma quello superleggero.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
ma perchè no!?
anzi,!
io ci metterei l'impianto a METANO con il bombolone.
io invece metterei le bombole sulla cappotta per non rimanere senza posto in bagagliaio !!!
[^][^][^]
[:o)][:o)][:o)]