Visualizzazione Stampabile
-
VIBRAZIONI FINESTRINI
Ciao Ragazzi, sapete come si può risolvere le vibrazioni dei finestrini ? mi hanno detto che all'interno del pannello dei sportelli ci sono delle vite che sostengono i vetri, e tirando quelle non dovrebbero vibrare più...oppure sono le guarnizioni..quetse sono abbastanza buone ancora...ah la c4 è una cabrio...
-
All'interno della portiera sono presenti 2 "tamponcini" che servono a far si che il vetro non vibri.
Col tempo la gomma si secca e si deteriora e si puo' appunto avere il problema da te indicato.
Anche a me era capitato e gli ho sostituiti.
http://www.ecklers.com/corvette-anti...1969-1996.html
-
Grazie Lastout!!! mi consigli di acquistarli oppure si riesce a rimediare con altro?
-
... acquistali senza problemi; altrimenti se metti altro puoi rigare il vetro.
Ale
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... acquistali senza problemi; altrimenti se metti altro puoi rigare il vetro.
Ale
E' vero, e poi costano veramente nulla.
-
scusate la domanda forse un pò stupida... ma c'è nè uno per vetro oppure più tamponi?
perchè prima di smontare il pannelo volevo acquistarli...ah poi su ecklers ho visto che c'è nè sono due tipi, uno da 9.90$ e l'altro 29.90$ sapete qual'è la differenza?
-
I tapompocini sono rivestiti in moquette,sono due per vetro ma sene puo' aggiungere un terzo al centro,Mic lo ha fatto sulla sua,poi bisogna trimmarli un po' perche' non sforzino con la risalita del vetro.;)
-
esatto !!!
se vai in Teck su C4 trovi il resoconto sul lavoro che ho fatto , altrimenti prova qui facendo la ricerca per "consiglio tecnico"
io li ho cambiati l anno scorso , e ho preso quelli economici .......... ma te li sconsiglio perche il vetro ha gia cominciato a tintinnare appena appena
puo anche essere che si siano assestati e vadano riregolati ......
-
micbarxjr sul teck il file non mi si apre...ma comunque per cambiarli dopo aver smontato il panello bisogna smontare altro?
-
si !!!
i tamponi vecchi !!! [:I][:I][:I]
devi solo stare attento che i tamponi non ti cadano dentro alla porta
:D