Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Steve
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Ah Giampy ma che campanatura avrai mai fatto se monti ancora l'assetto stock? Di quanto è regolabile l'assetto stock? Tonyrigo ne sai qualcosa tu?
Ah Saetta!!?? Ma capisci d'assetto tu? No? E allora chepparli afà!!!
:D:D:D
L'assetto della C6 come della C5 è regolabile sia in campanatura che convergenza mediante spessori, inoltre si può alzare ed abbassare il corpo macchina di un paio di centimetri con le viti di regolazione di serie, o montandone altre fino a 5-6 cm!
;)
Ah senti bellloo!!! Io non capirò niente di assetti, ma molto meglio non capire niente di assetti che non capire 'na mazza di simpatia!!!:D:D:D:D: D:D:D:D
Beh.. era la citazione di quel comico napoletano di qualche anno fa... Paolantoni mi sembra... PERMALOSO ! :D:D:D;)
-
dai giampy , non vuoi farmi da papino ? ti faccio tante foto e poi le modello con photoshop, almeno diventi jovine :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
dai giampy , non vuoi farmi da papino ? ti faccio tante foto e poi le modello con photoshop, almeno diventi jovine :D:D:D
me stai a pia' x il culo un po' troppo quando se' vedemo te sfonno....ihihihihih ihihihihihihihihihi; );););););)
-
Ma che Giampy e Giampy come "papino" : io voglio lo zio Itolo come papino!!!! E' lui che c'ha il grano vero!!!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Ma che Giampy e Giampy come "papino" : io voglio lo zio Itolo come papino!!!! E' lui che c'ha il grano vero!!!!:D:D:D
a purciaro nun di caxxate pure tu stai bono che ecco il 27 marzo..arrivo a brescia e devi paga una cena..ihihihihihihih ihihihihih;););););) ;);););););););););)
-
non è per il grano che lo vorrei come padre, sembra una gran persona e anche con le pezze al culo lo vedrei allo stesso modo. Unico lato negativo, il bastone per camminare, con l'artrosi fatica :):D:D:D:D
-
no hoga ti sbagli quello che vedi nn è il bastone ... Giampy ha solo manico in abbondanza... è un buon pilota e mi sa che per surclassarlo come vuoi fare tu dovrai macinare ancora un po di kilometri in pista.... ;););););)
Tu che di giampy ho detto bene ... :D:D:D
-
Anche fosse la prima volta che entro in pista, lo batterei già, no problem! Come si dice a Pinerolo:" ne deve ancora mangiare di micche di pane".
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
no hoga ti sbagli quello che vedi nn è il bastone ... Giampy ha solo manico in abbondanza... è un buon pilota e mi sa che per surclassarlo come vuoi fare tu dovrai macinare ancora un po di kilometri in pista.... ;););););)
Tu che di giampy ho detto bene ... :D:D:D
questo sta' a gioca' cor foco...aoooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
basta de' sfotte...che poi te vengo a trova'.......
hoga vieni con noi a brescia da quel finocchio de' henry?...iihihihihih ihihihihihihihih
dai ti porto in corvette quella mia......ihihihihihi hihihihihihih
http://www.youtube.com/watch?v=v7qT4rJggL4
-
Se mi porti due corvette coperte da kasko, son ben disposto a correre con te, la mia purtroppo non la maltratto neanche morto :D