Ma non avete proprio un belin da fare eh?:)
Visualizzazione Stampabile
certo che non e iscritta altrimenti mi avrebbe gia "terminato"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
...ma la tua ragazza è iscritta al forum?....penso di no,pensa se leggesse tutte le porcherie che scrivi.....che fine faresti?[:225]
:D:D:D
certo che non e iscritta altrimenti mi avrebbe gia "terminato"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
...ma la tua ragazza è iscritta al forum?....penso di no,pensa se leggesse tutte le porcherie che scrivi.....che fine faresti?[:225]
no guarda che ti sbagli , non e la prima impressione quella che conta di una persona ma la valutazione complessiva della stessa sotto piu aspetti e punti di vista differenti dopo una lunga ed approfondita conoscenzaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marconi
ad esempio : puo sembrare che io stia sempre e solo collegato al forum per scrivere cretinate ma non e vero perche io (oltre a scrivere cretinate di continuo) poi devo anche mangiare bere e dormire , poi ho mille altri impegni che mi stressano la vita quotidiana , ad esempio io tutta oggi devo stare attento a quando arriva il corriere con un pezzo di ricambio della Vette che aspetto da 7 mesi
ogniuno ha le sue preoccupazioni !!!
[:o)][:o)][:o)]
no guarda che ti sbagli , non e la prima impressione quella che conta di una persona ma la valutazione complessiva della stessa sotto piu aspetti e punti di vista differenti dopo una lunga ed approfondita conoscenzaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marconi
ad esempio : puo sembrare che io stia sempre e solo collegato al forum per scrivere cretinate ma non e vero perche io (oltre a scrivere cretinate di continuo) poi devo anche mangiare bere e dormire , poi ho mille altri impegni che mi stressano la vita quotidiana , ad esempio io tutta oggi devo stare attento a quando arriva il corriere con un pezzo di ricambio della Vette che aspetto da 7 mesi
ogniuno ha le sue preoccupazioni !!!
[:o)][:o)][:o)]
:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
quindi sono 7 mesi che stai in casa davanti al pc aspettando il coriere...
mmmm
ora capisco...
quindi sono 7 mesi che stai in casa davanti al pc aspettando il coriere...
mmmm
ora capisco...
..si ma piu di 3000 messaggi li ha scritti in 9 settimane e 1/2...[:22]
..si ma piu di 3000 messaggi li ha scritti in 9 settimane e 1/2...[:22]
.................e se si impegna un pò può fare ancora meglio!:D:D:D:D
.................e se si impegna un pò può fare ancora meglio!:D:D:D:D
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
siete troppo belli ...... voi si che mi fate ridere e me lo tenete alto ...... il morale intendo !!!
:):):)
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
siete troppo belli ...... voi si che mi fate ridere e me lo tenete alto ...... il morale intendo !!!
:):):)
.....gia che hai in casa un bidone da 220 litri di analube....poi te lo teniamo alto.....mi sa che si deve mantenere una distanza di sicurezza....come a scuola guida....anzi di piu..non si sa mai...[:76][:60]
.....gia che hai in casa un bidone da 220 litri di analube....poi te lo teniamo alto.....mi sa che si deve mantenere una distanza di sicurezza....come a scuola guida....anzi di piu..non si sa mai...[:76][:60]
ma cosa stai dicendo , non ti fidi di me ???
ma come hai pure visto il mio faccino da bambino innocente
ora che mi hai visto puoi dormire sonni tranquilli no ???
[8D][}:)][8D][}:)][8D][}:)]
ma cosa stai dicendo , non ti fidi di me ???
ma come hai pure visto il mio faccino da bambino innocente
ora che mi hai visto puoi dormire sonni tranquilli no ???
[8D][}:)][8D][}:)][8D][}:)]
...direi almeno 3 metri....piu le mutande di ferro....e una siringa pronta di bromuro concentrato da spararti nelle chiappe come si fa nella savana con i leoni....[:191]
...direi almeno 3 metri....piu le mutande di ferro....e una siringa pronta di bromuro concentrato da spararti nelle chiappe come si fa nella savana con i leoni....[:191]
[:0][:0][:0]
non sono mica gay cosa credi
dopo dipende tutto dalle situazioni ma di solito non .......
...diceva lo stesso maga maghella,luxuria,cec chi paone,malgioglio,gri llini.....e mio cugino Mary[:229]
hai anche parenti infiltrati nel giro ???
...no,è il giro che si infiltra in mio cugino......[:113]
...quando era bambino molestava le galline....[:175]
io non mi sono mai permesso di molestare le galline poverine , ho cominciato con le mucche a 4 zampe .......... [8D]
mio cugino ha preso un calcio da una manza.....per quello si è dedicato alle galline.....anche se gli avevo consigliato le pecore......[:179][:179]
ho sempre evitato attentamente le pecore perche ci sono i cani a difendere il gregge
il problema non pensare sia il branco di pastori tedeschi che cercano di sbranarti ........ e il pastore che arriva silenzioso da dietro .......
:(:(:(
....ti spiego.....prima ti fai la pecora....poi il cane...e pure il pastore se ti piace......ma non scordarti la pastiglia blu...[:76][:28]
preferisco la pecora perche accondiscendente , mentre il pastore capisce da lontano e ti corre in contro col bastone , il cane invece ........ sei pazzo ??? cosa pensi , si gira e morde se non ha la giornata giusta !!!
[:0][:I][:0][:I][:0]
.....A proposito di pecora.... avete già assaggiato gli spiedini di pecora?
Ve li consiglio [:p]...poi con la birra....una delizia ;)
;)
.................... sono ottimi a L'Aquila!:D:D
in Abruzzo si chiamano arrosticini , li fanno ovunque e sono squisiti [:p][:p][:p]
il problema e che durano poco e li mangi in un attimo ........ [V]
:D[:p]:D
Sì, gli arrosticini sono buoni...però bisogna saperli fare, se no sono tremendi.. Una volta, in un ristorante, li avevano cotti male, mi è rimasto in bocca il gusto di selvatico per una settimana!![xx(][xx(]
..........allora organizziamo una mangiata in Abruzzo?
io li ho mangiati alla sagra paesana di Palombaro , 50 km sotto Chieti , da Padova sono 550 km e fare la cosa nel fine settimana (550 + 550 = 1100) e un po una tirata almeno x me , se riusciamo a trovare un posto un po piu vicino la cosa diventa fattibilissima , sai che se posso sono uno disponibile per [:p][:p][:p] molte cose [:p][:p][:p] ma alcune in particolare [:p][:p][:p]
Ok, proponi qualcosa, anche dalle tue parti, io ci sono![:p]