Oggi non ho avuto neanche il tempo di allacciarmi le scarpe!!
E oltretutto inseguo i clienti per la strada!!!!
Ma fra un po' si chiude..Uff!!
UNA BIRRA!!!!!!!!!!! DA LITRO.. CON DENTRO UNA 0.20 DI RUHM!!![:p][:p][:p]
ORA!![}:)]
Visualizzazione Stampabile
Oggi non ho avuto neanche il tempo di allacciarmi le scarpe!!
E oltretutto inseguo i clienti per la strada!!!!
Ma fra un po' si chiude..Uff!!
UNA BIRRA!!!!!!!!!!! DA LITRO.. CON DENTRO UNA 0.20 DI RUHM!!![:p][:p][:p]
ORA!![}:)]
Potrei avere un bell'aperitivo con un sacco di stuzzichini?
Stasera ci tocca andare a casa degli sposi a vedere il filmino e le foto del matrimonio...aaahhhh ....che palleee.....[8]
Sono rientrata ora.........uffffffa aaaaaaaa!!!!
Che mi prepari di buono Emi? fai te mi fido!!!! Stasera nn faccio cena il pranzo di Pejio oggi era un po troppo PESANTE!:D
Sephora vuoi qualcosa di alcolico o non??[8D]
Io questa sera ho mangiato da Mc donald....due big mac...quindi mi servira' un po' di "sturalavandini":D:D :D:D:D:D:D
Potvei aveve il mio alexvandev sevale? Gvazie..
OK un Alexander per Temu,una coca a Ste che così ci fa un bel ruttino:D:D:D:D
Temuuuuu sei ancora posseduto dalla parlantina Sapiente vero?? Quindi paghi tutto tu!!
Allora:
Nsrv
Chiara
Pejio
Sephora
Stefaniste
Tu
Il totale sono 180€ perchè nsrv ha mangiato come un maiale[8D][8D]
Puvtvoppo, puv avendo la.. come la chiami.. "pavlantina", del sapiente devo ammetteve di non aveve con me il cavnet degli assegni, ma ti posso fivmave lo scontvino, cavo vagazzo..
Non si accettano assegni,solo contanti,anche in valuta estera[8D][8D]
Tra un po' io vado resta il nuovo barista,si chiama Anacleto,Che vi invita a creare col suo nome una storiella,mi raccomando che sia bella!!!
Anacleto...........
Vsito che in chat non mi servono..
mi faccio un sottomarino e me lo porto via
;)
Svvvvveeegllllia il sole e' gia' alto......un caffe lungo e senza zucchero grazie!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!
Buongiorno a tutti.....oggi, pur non dovendo lavorare mi sono svegliata molto presto....ne approfittero' per andare a fare un giro al mercatino hihihiih....Sephora vuoi venire con me?
Emi, per me un bel succo d'arancia e un toast
Pure io oggi mi son svegliato presto perchè la giornata è stupenda e quindi scappo da sotto il tetto per uscire a godermi il sole.
Eccovi servite dolci fanciulle.
Buona gionata ed un bacio[:X][:X][8D]
Emiiiiiiiii.....Anac letoooooooooooo..... ................gela to alle creme fatemi vedere .......cioccolato nocciola cocco e.....panna montata....saranno troppe le calorie? che mi importa x stasera strappo alle regole!!!!
Accidenti Chiaretta mi sono persa il tuo invito al mercatino, ma al mattino un occhio al forum un occhio se arriva il boss tra telefonate e clienti che arrivano(pochi) ...devo correre e chiudere subito il forum!:)
Anch'io mi sono mangiato un bel gelato al cioccolato,fior di latte,nocciola amaretto.Ci voleva proprio dopo una giornata stressante e domani mi tocca pure il dentista.
Anacleto ti lascio le chiavi chiudi tu e domani mattina alle 7 che la macchina del caffè sia calda che il lavoratori Sephora Chiara ecc.....arrivano presto.
Buona notte[8D][8D][8D]
Ma Anacleto oggi nn ha aperto??? nessuno al bar?
io stasera .............vorrei. ............qualcosi na a base di fragole!!!!! grazie!:)
Oggi giorno di chiusura per turno:D:D:D:D
Oggi il bar era chiuso perchè eravamo tutti in attesa del video su Adria[8D][8D][8D]
Buona notte a tutti,a domani:)
Subito un bel gelato con tanta panna montata e fragole,devo riprendermi perchè sono proprio scoppiato.
Poi qualcosa di digestivo perchè dopo vado a letto[8D][8D]
Prepariamo già un Alexander per Temu e una bibita ghicciata per Stefaniste che lavora (???):D:D:D
Bye Bye[8D]
No...stefaniste alle 00.37 e 34 secondi stava dormendo:D:D:D:D:D:D
e non farmi parlare la mattina che dal risveglio alla prima parola deve passare almeno un'ora :D:D:D
CAFEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE''''
Era ora che riaprisse questo bar, questo we ho dovuto bere il caffè preparato da sep che non è proprio quello che fanno a Napoli hehehehhe.
Una torta a cecco per il suo compleanno.
b. giorno a tutti!!!!!
Che ha il mio caffe' Pejio?
Accidenti come si vede che e' lunedi nessuno con voglia di lavorare........siam o tutti qua sul forum[:p]
Buongiorno a tutti ragazzuoli....io gradirei qualcosa di molto forte...ieri sera ho fatto tardissimo e questa mattina alle 8:30 e' venuto il postino...l'unico giorno che potevo dormire un po' di piu'....ufffyyy.
Emi....un bel caffe' ristretto....e.....e hm....un toast, un succo di frutta....e.....mmmm ....un cornetto alla crema [:p]
<center>Ecco la Torta!![:p][:p][:p]
AUGURI CECCO
da tutto il bar[:279][:276][:279][:276]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3626_torta.gif
28,2KB</center>
Sevitevi ci sono bibite,spumante ecc....[8D][8D][8D]
Sono a dieta :(:(:(
Ma che dieta!!!!!! c'è ancora tempo per la prova costume:D:D
La prova di malcostume sarebbe più divertente però!!!:D:D:D
Rieccomi qui...
Allora, il mio Alexander?;)
Servito [8D][8D]
Credo che me ne berrei un'altro adesso..si si!!
La giornata è finita, La Fiera è finita ed io sono di nuovo a casa..
Ciao a tutti!;)
E' un piacere ritrovarvi.
Il piacere è nostro:D:DCi sei mancato............. .................... .................... ..pochissimo eh eh:D:D:D
Dai che scherzo!!
Notte a tutti il bar Chiude o è troppo presto??
Ragazzi ordinate ciò che volete,offre NSRV oggi è il suo compleanno!![8D][8D][8D]
Emi ero passato per prendere qualcosa prima di andare a nanna e tu già chiudi.
Vabbè vuol dire che domani mattina ...cioè stamane verrò a scroccare la colazione a Davide per il suo compleanno.
Notteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
A Pejio che fai in giro a queste ore strane?
Emiiiiii oggi festeggiamo Davide e poi si chiude alle 22.00 ok?[}:)]
Emi, grazie x la torta era buonissima!!!:D:D
Io vi ho portato una bottiglia di Champagne....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3914_champ.jpg
9,85KB
.............e siccome nn ho ben capito di cosa si parlava ieri sera in chat i tre porcellini Pejio , Emi e Temu oggi nn mangiano la torta x punizione!!!![}:)]
Si parlava di motori corvette e conducenti:D:D:D:D:D
La torta è in arrivo!!!!!![8D][8D][8D]
Grazie dello champagne cecco
Ecco la torta!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...829_torta1.jpg
17,83KB
Con tutti questi compleanni il bar guadagna,tra un po' di fianco al bancone metto una Corvette per arredamento[8D]
Cara Sephora..... con Pejio (almeno fino a quando c'ero ioì) si parlava delle alternative di vita che si presentano adesso al tuo maritino:
1) comprarsi una Mustang.... ed una Vette a te
2) comprare due Vette... così vi portate un pargolo a testa in giro
3) comprare una sola Vette.... ed andare ai raduni anche con una macchina normale (come faccio io)
tu che scegli?:D
Uelaa anche Stroker al Bar!!!!!! Eccoti un aperitivo,offre la casa.
E' vero Sephora ieri sera abbiamo parlato delle varie alternative in base all'acquisto di una vette.Poi abbiamo iniziato a scambiarci opinioni sulla "cultura" dei/delle conducenti di auto americane, ed ora che ricordo qualche osservazione l'ha fatta anche il nostro Strokerone:D:D:D:D:D