Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia1
Fabrizio, non per prendere le difese del CorvetteMania, del quale come sai io faccio parte da più tempo di quanto non lo sia qui, però non metterti al livello di qualcun'altro che se una cosa non gli va...taglia.:stupito : Loro, anzi noi, numericamente siamo forse un ventesimo dei "ragazzi" che sono qui e quindi c'è anche una certa assenza dettata proprio dai numeri.:triste: Poi è vero che non sono partecipi attivi del forum, però mi sembra giusto rispettare anche le loro scelte... :D E poi, scusa, non ti bastiamo io e Mr.Corvette????:dive rtito::divertito::di vertito:
Quoto Davide! Conosco personalmente quasi tutti i ragazzi del Corvettemania, tutte brave persone ma poche e quindi difficilmente presenti in quantità a qualsiasi evento. Per il resto sono anch'io dell'opinione che 3 club per qualche centinaio di macchine siano assurdi, tantovero che quando fu fondato Corvettemania, pur nel rispetto e in assoluta amicizia coi fondatori, declinai l'invito a divenire co-fondatore proprio perchè avrei visto meglio la creazione di un ulteriore gruppo in seno alla scuderia, se non altro per le dimensioni. Altrove ( .com)hanno dovuto fare i salti mortali per mantenere un minimo di consistenza, con piu' "bannati" che espulsi dal M5S, allargando a Camaro ecc.
In definitiva, visto che ci sono piu' realtà (seppure con una dimensionalmente maggioritaria, la scuderia), io sarei per la libera partecipazione di chiunque lo desideri agli eventi degli altri, senza stare a misurare reciprocità di presenze o quant'altro. Con la speranza che un domani, come logica imporrebbe, si creasse un'unica realtà nazionale.
Pertanto accontentiamoci della presenza costante di "Golia" e di mr. Corvette:divertito:: al limite facciamo una colletta per pagare un corso di guida a quello spilorcio di "Golia", bene prezioso in quanto unico ambasciatore itinerante di Corvettemania;)
-
Citazione:
Henry
Quoto Davide! Conosco personalmente quasi tutti i ragazzi del Corvettemania, tutte brave persone ma poche e quindi difficilmente presenti in quantità a qualsiasi evento. Per il resto sono anch'io dell'opinione che 3 club per qualche centinaio di macchine siano assurdi, tantovero che quando fu fondato Corvettemania, pur nel rispetto e in assoluta amicizia coi fondatori, declinai l'invito a divenire co-fondatore proprio perchè avrei visto meglio la creazione di un ulteriore gruppo in seno alla scuderia, se non altro per le dimensioni. Altrove ( .com)hanno dovuto fare i salti mortali per mantenere un minimo di consistenza, con piu' "bannati" che espulsi dal M5S, allargando a Camaro ecc.
In definitiva, visto che ci sono piu' realtà (seppure con una dimensionalmente maggioritaria, la scuderia), io sarei per la libera partecipazione di chiunque lo desideri agli eventi degli altri, senza stare a misurare reciprocità di presenze o quant'altro. Con la speranza che un domani, come logica imporrebbe, si creasse un'unica realtà nazionale.
Pertanto accontentiamoci della presenza costante di "Golia" e di mr. Corvette:divertito:: al limite facciamo una colletta per pagare un corso di guida a quello spilorcio di "Golia", bene prezioso in quanto unico ambasciatore itinerante di Corvettemania;)
"Accontentiamoci"??? ?????????? E io ti rispondo come direbbero a Roma, caro Henry, tanto per stare in tema: TE POSSINO!!!!:linguacc ia:
Per farmi pagare un bel corso di guida, ti ringrazio: fissa data e circuito e ti ringrazio già da adesso per la tua generosità!!!!:diver tito::divertito:
-
"Accontentiamoci " nel senso che "chi si accontenta gode!!!!"Sul corso di guida ci vuole, come dicevo, una colletta, perchè bisogna partire dall'ABC
:stupito:
:divertito:
-
Stamattina sulla A1 tra parma e reggio primo avvistamento C1 straniera bianca e rossa guidata da 2 pensionati.....direz ione Roma...
-
Noi siamo ONORATI di avere Golia e Mr Corvette............ ... per noi è un piacere e un onore!!
-
Credo sia Bosio...no aspè...hai detto C1? ...Bosio viene con una C2!!!
-
Citazione:
alain
Noi siamo ONORATI di avere Golia e Mr Corvette............ ... per noi è un piacere e un onore!!
Grazie Alain, sempre il solito signore:)
-
albergo prenotato :soddisfatto:....... spider per chi viene sabato mattina c'è un ritrovo o possiamo vederci direttamente al Roma Est? se si a che ora?
-
Citazione:
golia1
Grazie Alain, sempre il solito signore:)
Anche se.... non so ancora per quanto tempo avremo ai raduni Mr Corvette....... ormai ha l'eta della..... della.............. della............... ......... bè insomma l'età della "patatina" dai.......... l'età in cui scopri l'esistenza della "patatina" e non ti interessa altro, pensi solo a quella!!! Patatina patatina patatina......:scher zoso: cazzo me ne frega delle Corvette....... patatina patatina.......... pataaaaatiiiiiiiinaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
hehheheh
-
Ah ah!!! La Patatina "tira" sempre come diceva il mitico Rocco!!!
Stamattina ho preso un buon caffè in ottima compagnia a Modena con i nostri corvettisti direzione Roma.....A breve la foto :-)
-
Elisa potevi farti dare un passaggio....:divert ito:
-
Tutto contro .... Porca p.. Invece di Roma mi trovo in ospedale per un in incidente e per di più oh rovinato la mia vette
-
Allegati: 2
Citazione:
alfonso
Tutto contro .... Porca p.. Invece di Roma mi trovo in ospedale per un in incidente e per di più oh rovinato la mia vette
NOOOOOO.....ma ti sei fatto male????mi dispiace!!! la Vette si sistema!!!!:censurat o:
Ecco la foto dei 3 dell'Ave Maria a Modena in viaggio verso Roma...ormai saranno arrivati, mentre io oggi mi sono beccata il terremoto in ospedale a Modena e sono letteralmente scappata fuori dal Policlinico...che paura!!!!!!!!!!!!!!! :piango:
Allegato 6116Allegato 6117
-
Arrivati arrivati, anche se Mic invece ha avuto problemi per strada, arriverà con un buon ritardo :(
Z
-
-
Tenete duro alle 20 vengo a prendere chi è in albergo per la cena!!!!!
-
Citazione:
Elisa78
Ah ah!!! La Patatina "tira" sempre come diceva il mitico Rocco!!!
La patata santa subito! :divertito:
-
Citazione:
Zorro
Arrivati arrivati, anche se Mic invece ha avuto problemi per strada, arriverà con un buon ritardo :(
Z
Ma che sfiga c'ha in questo periodo????
Che è successo????
-
Tornato ora a casa... Per chi c'era grande serata! Locale bellissimo, musica dal vivo, cena ottima e abbondante... Grande Giallluuuuuu!!!!
-
Citazione:
Elisa78
NOOOOOO.....ma ti sei fatto male????mi dispiace!!! la Vette si sistema!!!!:censurat o:
Ecco la foto dei 3 dell'Ave Maria a Modena in viaggio verso Roma...ormai saranno arrivati, mentre io oggi mi sono beccata il terremoto in ospedale a Modena e sono letteralmente scappata fuori dal Policlinico...che paura!!!!!!!!!!!!!!! :piango:
Allegato 6116Allegato 6117
Ma cos'è una C6 con il kit Zo6 quella in foto bianca?
-
Callaway.... Il nuovo mostro di El Blanco!
-
Citazione:
454ci
Callaway.... Il nuovo mostro di El Blanco!
Bravo!!!la nuova belva!!!! Troppo bella!!!!
-
io ho due costole rotte mia moglie una frattura composta all'osso nasale..ho fatto di tutto per esserci...:triste: la vette speriamo che si riesce a ripararla è stato un bel colpo frontale..
-
azz... mi spiace un sacco. quanto tempo di prognosi??? ma come è successo???
un abbraccio a tutti e due.
-
Porcogiuda......mi dispiace :triste:
-
Allegati: 1
Mi spiace Alfonso :(
Fotina dal CD
Allegato 6123
Z
-
Citazione:
Zorro
Bellissima Zorro.... questa è un'opera d'arte moderna....ora la fotoshoppo e la stampo formato 50x100 e ci metto su 2000€ scometti che si vende?? Ha ha ha ..... comunque a parte le strunzate.....beato te che hai potuto consumare le gomme .... io con tutta la buona volonta...pur di presenziare con la mia 68'.... purtroppo non va bene....e son tornato tornare a casa.... :-((
-
io torno a lavoro lunedi anche se mi hanno dato 10 giorni ma lavoro per conto mio e allora...mia moglie non so anche lei lavora in negozio e allora si tratta di estetica sapete con una rottura nasale una donna non è tanto affascinante...comun que adesso ho bisogno ancora di voi per trovare i pezzi per rimetterla a posto..ci conto...Allegato 6132
-
il motore com'è messo??
brutta botta :(
-
-
il motore non l'ha toccato per fortuna mi serve dal convogliatore ventole radiatori a venire avanti..il resto il motore è intatto ..
-
Per fortuna!e il telaio???
-
anche il telaio non ha subito danni..
-
Citazione:
alfonso
anche il telaio non ha subito danni..
guarda Alfonso...meno male che non è nulla di grave per tua moglie e per te.....poi meno male che il motore ed il telaio non si sono rovinati....ma dico io ....come hai fatto? Non hai visto il bivio??
-
l'importante è non essersi fatti male piu' di tanto,la vette si ripara,in bocca al lupo per tutto...
-
ho trovato un auto ferma in quel tratto e per non tamponarla ho cercato di scansarla ma non non ce l'ho fatta Allegato 6133 guarda in quel tratto dovevo passare ma l'alrta auto si era fermata per paura di non passare, tieni presente che tratto dovrebbe essere autostrada...e per di più in discesa...
-
Veramente un peccato, ma come già detto, l'importante è che non vi siate fatti troppo male.
Fa girare le palle a mille, ma alla fine le macchine si sistemano.
Z
-
ma dici che non cìè modo di rivalersi verso la società autostradale per "procurato pericolo"? non so, dirò anche una cazzata ma va a sapere...
-
Urka Alfonso mi spiace per l'accaduto :triste:
-
E quella s chiama autostrada....?? Li ci passerá appena una macchina....è se c'era un camion? Secondo me devi provare a fare una causa alla societá della strada come dice Lastout!! Che rabbia!