Che figata ragazzi non vedo l'ora......
Visualizzazione Stampabile
Che figata ragazzi non vedo l'ora......
Fatto il pagamento. ^_____^
Anche io;);););););););)
I soliti in prima fila, siete irrecuparabili!!! hahahha
CERCO SPONSORS PER IL CORVETTE DAY, al momento ho zero sponsorizzazioni!!
Ho bisogno di circa 3000 euro, ovviamente da ripartire tra vari sponsors, vediamo chi si fa avanti, poi si dividono i 3000 per gli sponsors candidati, piu siete, piu si divide la spesa e meno pagate ovviamente!!
cosa sono i 3000 euro? ma va che ve lo dico non ho mica nulla da nascondere io!!!
1) Ho un camion con 3/4 persone con a bordo due Corvette Z06 preparare per il GT e il Superstar da esporre, e vorrei almeno pagargli albergo e mangiare!
2) Ho 4/5 giornalisti da invitare e non voglio paghino pranzo e albergo
3) Vorrei fare dei gadgets per i bambini, e/o gadgets per i visitatori in generale
Vedete tutto qui, trasparente e alla luce del sole............
Vabbè..... mi hanno pure chiamato Lele Silvio e Emilio..... e mi hanno detto che vengono però, dobbiamo fargli trovare almeno qualche infermierina e qualche poliziottina...... però.... gli ho detto che si puo fare solo se mi avanzano soldi!!! Quindi.... mi sa.... che non vengono!!!
GRAZIE!!!!
Abbiamo un primo sponsor!
E abbiamo anche il codice IBAN per chi volesse fare bonifico, vedere in cima al messaggio!
Pagato .... mi spiace per voi, ma ci sarò anche io hahahaha (solo domenica, magari faccio un salto sabato per cena dopo il lavoro)
Io dovrò mancare.....hanno pensato bene di farmi un bel fermo amministrativo di 90 giorni perchè circolavo senza targa anteriore......fanta stico.
Non trovo il copdice iban per il bonifico bancario
(una persona per domenica)
Non trovo il copdice iban per il bonifico bancario
(una persona per domenica)