Capisco.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Bhè...... ci sarò con una Corvette..... ma la scelta dipende dal meteo, sopratutto! :D
Comunque hanno dato bello!
Visualizzazione Stampabile
Capisco.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Bhè...... ci sarò con una Corvette..... ma la scelta dipende dal meteo, sopratutto! :D
Comunque hanno dato bello!
Forsa Siori,
fatevi avanti, un giro un regalo, prendete il codino e vi faremo fare un giro su Mic a GRATISSS!!
Detta così non viene più nessuno:D:D:D:D
Vi aspettiamo numerosissimi e mi permetto di ribadire i concetti salienti visto che siamo alla quarta pagina:
- posticino romantico, con molto verde attaccato a noi per belle passeggiate relax.
- negozietti carini per vettelady, intervallati da gelaterie e bar eleganti
- possibilità di intervallare il raduno (sempre per le vettelady) con massaggi relax presso le numerose beautyfarm
- tante auto prestigiose, di tutte le provenienze, (per i vetteboy) da prendere in giro ... scherzo!!
- raduno harley affiancato a noi per continuare a parlare "ammmaracano"
- Io e JJ vestiti da giullari che vi intratterremo con giochi demenziali (tipo darci fuoco e correre nudi per la piazza)
- ecc. ecc.
Tenete presente che, dalle nostre parti, in molti vanno a Salso per farsi la tipica domenica rilassante, ma non sanno mai dove parcheggiare, noi invece avremo le macchine all'inizio del corso, sorvegliate a vista ... e non prenderemo nemmeno la multa:D:D.
E' un paesino tranquillo, dal ritmo pacato e sereno che invoglia da adeguarsi a questi stati. Persino JJ una volta voleva farsi una sveltina con una tipa e si è ritrovato a far l'amore per 6 ore ... da quel giorno ha comprato una garsonierre a Salso:D:D[:o)][:o)].
Noi siamo stati chiamati a rallegrare questa serenità, con il nostro spirito V8 e la nostra allegria.
Detto questo .... mi sa che non viene più nessuno ... ma ormai avete prenotato .... brighelle!
Per qualsiasi delucidazione, chiamate libermante (al costo di 10 euro/min):
JJ 3357155888
Daniele 3357173498
Che dire, poche pugnette, i Pistons hanno il migliore Vice che c'è in circolazione.
Bravo DANY !
Ben detto JJ, pensa che il nostro lo abbiamo "licenziato" perchè non lo ritenevamo all'altezza :D:D:D
Z
CIAO FABRI!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ben detto JJ, pensa che il nostro lo abbiamo "licenziato" perchè non lo ritenevamo all'altezza :D:D:D
Z
Ben ritrovato, tutto bene?
Non pensare che ti possa cedere il "mio".
Neanche per sogno.
Che non vuol dire neanche per soldi...
Ah, stò inserendo il programma/orari/luoghi definitivo per DOMENICA.
Per chi ci sarà il Sabato ne parliamo stasera, ok?
ok
Z
A parte che per 5 euro mi venderesti a chiunque:D:D:D.... Fabri mi vede già pure troppo!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
CIAO FABRI!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
Ben ritrovato, tutto bene?
Non pensare che ti possa cedere il "mio".
Neanche per sogno.
Che non vuol dire neanche per soldi...
Ah, stò inserendo il programma/orari/luoghi definitivo per DOMENICA.
Per chi ci sarà il Sabato ne parliamo stasera, ok?
Pensa che domenica ho fatto la doccia dalla sua ragazza, ma non dirlo a nessuno[:p][:p][:p] (peccato che c'era anche lui e altri in casa che mi prendevano in giro attraverso la porta .... hahahaha)
Vero, ma te l'abbiamo imposta vista la puzza che emanavi :D:D:D
Z
Forse è il caso di dire anche che dopo 2 ore al maneggio chiunque risulterebbe poco profumato :D:D:D
Z