Visualizzazione Stampabile
-
Avete trovato il 6...sono io il vs uomo, bannato di razza ma fiero!:D login cancellato senza preavviso, solo perchè scrivevo di là e di qua e scambio di e mail al vetriolo con l'innominato:D:D
Non mi permetto di fare il copia - incolla, finquando non verrò ritenuto "degno" del vs Club, tanto per ripetere l'espressione usata dall'innominato
:D:D:D
SPIDER
-
Avete trovato il 6...sono io il vs uomo, bannato di razza ma fiero!:D login cancellato senza preavviso, solo perchè scrivevo di là e di qua e scambio di e mail al vetriolo con l'innominato:D:D
Non mi permetto di fare il copia - incolla, finquando non verrò ritenuto "degno" del vs Club, tanto per ripetere l'espressione usata dall'innominato
:D:D:D
SPIDER
-
Appunto all'epoca i bannati furono una ventina almeno!! però noi per tutta risposta non li bannammo dal nostro forum!!! già eravamo pacifisti!!:D:D:D
-
Appunto all'epoca i bannati furono una ventina almeno!! però noi per tutta risposta non li bannammo dal nostro forum!!! già eravamo pacifisti!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Vette84
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Allora vanno aggiunti Lorenzo ed Alain (Bannati ad honorem).
perchè solo loro due? [:I][:I]
eccolo qui uno dei primi conosciuti....... Vallelunga 2001/2 non ricordo!!!
fino ad allora era tutti virtuale!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Vette84
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Allora vanno aggiunti Lorenzo ed Alain (Bannati ad honorem).
perchè solo loro due? [:I][:I]
eccolo qui uno dei primi conosciuti....... Vallelunga 2001/2 non ricordo!!!
fino ad allora era tutti virtuale!!
-
Tra un po' si fa prima a dire chi non è stato bannato tra quelli iscritti...è una strage...una sorta di caccia in riserva....
-
Tra un po' si fa prima a dire chi non è stato bannato tra quelli iscritti...è una strage...una sorta di caccia in riserva....
-
Bhè...... e allora facciamo outing!!!!
Pure io, con Alain end company sono bannato.......... noi ci avevamo provato, iscrivendoci anche al .com ma poi siamo stati bannati ed ad onor del vero ancora non ne conosco il motivo!
Ma vivo bene lo stesso, tranquilli! :D
-
Bhè...... e allora facciamo outing!!!!
Pure io, con Alain end company sono bannato.......... noi ci avevamo provato, iscrivendoci anche al .com ma poi siamo stati bannati ed ad onor del vero ancora non ne conosco il motivo!
Ma vivo bene lo stesso, tranquilli! :D