:( dal lavoro youtube non posso vederlo........nervo soooooooooo
Visualizzazione Stampabile
:( dal lavoro youtube non posso vederlo........nervo soooooooooo
se possibile fare 2-3 foto e un piccolo reportage no ???
grazie
scusa Tuned puoi darmi le misure in mm dei diametri dei collettori di scarico che hai appena comprato ?
sia quella dei 4 tubi (che sono tutte e 4 uguali) che quella del finale ?
rigrazie
1 5/8" OTTIMA scelta! gli 1 e 3/4 su un 350 van bene ma secondo me svuotano un po troppo...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
sono questi Beppe HED 68448,full lenght,Elite,steel,t ermal coated,comunque sono da 1-5/8
http://www.summitracing.com/parts/HED-68448/
L'unica cosa è che gli Heddman non sono proprio famosi per "fittare" bene e qualitativamente. e la flangia di fissaggio è solitamente piu fine rispetto agli Hooker...
Ma se son piu problematici (come ho letto) da montare rispetto agli Hooker.... allora fatti il segno della croce... (io ho usato martelli e seghe a go-go....con gli HOoker).
Cavoli poi il solo fatto che costano quasi la metà degli Hooker li rendono un Ottimo affare.
A posteriori ... prenderei questi.
Bene allora!!ti diro' che con quella botta sul muso non mi vien voglia di lavorarci sopra...comunque intanto stiamo smontando l'89' di Lagoon per sostituire le guarnizioni di testa...beh io filmo con la videocamera e lui smonta...:D:Dnon ho ancora capito se quando tolgo i coprivalvole sulla mia (85) trovo le guideplates oppure no....:D:D
Sto caricando ora la versione 1.2 del logo 3d tunedport television...:D:Drif atto il rendering con illuminazione modificata e modellazione piu' curata delle bielle...
io ho guardato la mia e ho avuto l impressione che serve smontare piu di qualche pezzo per poter montare collettori "sportivi" ........ spero di sbagliarmi ma si prospetta un gran lavoro
scusate se rifaccio la domanda
1" e 3/4 = 44.5 mm ?
1" e 5/8 = 41 mm ?
3" = 76 mm ?
la misura fa riferimento al diametro esterno del tubo oppure quello interno ?
Scusa Mic vedo ora la richiesta dei diametri e vado giu' col calibro a controllare....
Allora 1" e 5/8 sono proprio 41mm e sono esterni,mentre 3" sono 82mm sulla flangia che e' leggermente stondata quindi 76 potrebbe essere ok ,sempre esterno...
Guarda ho assistito in diretta allo smontaggio dei collettori stock,con tubetti aria e varie cazzatine ed e' noioso,sopratutto lato passeggero dove il core del riscaldamento rompe non poco,lo spazio e' poco e bisogna smontare roba...
grazie x la conferma delle misure
io mi riferivo alla rogna del montaggio dei nuovi perche c e poco posto (almeno sulla mia) e quelli originali sono fatti in una maniera mentre i nuovi sono abbastanza diversi ... almeno in apparenza
pensi di arrangiarti a casa oppure trovare un ponte e lavorare affiancato da un meccanico ?