Zorro e Stafaniste aggiungetemi alla lista![:p][:p][:p]
Come già scritto sopra ci pensa Stefano a saldare il mio conto:D:D:D appena sono pronto invio mail con tutti i dati !
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Come già scritto sopra ci pensa Stefano a saldare il mio conto:D:D:D appena sono pronto invio mail con tutti i dati !
Ciao
certo..... ti ho gia aggiuntoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
Stefaniste,
ti è arrivata la mia email???
gia avvisato zorro per il pagamento.....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Ciao
a mè manda un SMS al 0039 349 2881410
e scrivici :
nome cognome...luogo e data di nascita... numero del documento d'identità e targa auto...:D
Sono ancora in tempo per aggregarmi ? domattina faccio il versamento in posta ed invio i dati.
Bye
certo :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dragopi
Sono ancora in tempo per aggregarmi ? domattina faccio il versamento in posta ed invio i dati.
Bye
con me devi portare pazienza qualche altro giorno ........ [:I]
pagamento effettuato ;) sì ma che coooooooda però... :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO!!mi sono accorto adesso che ho fatto la ricarica ma ho scritto il numero esatto ma il nome sbagliato..... ho messo Francesco anziché Fabrizio.....[B)]
Dite che non andrà a buon fine? Spero che faccia più affidamento il numero e non il nome.... che devo fare altrimenti? [xx(]
Zorro, appena ti arrivano i danari (se arrivano) fammi sapere grassie
visto che ci sei fanne uno anche a nome di micbarxjr che non guasta mai ....... [8D][8D][8D]
Pagamento effettuato , oggi in posta facevano i saldi, ho dovuto fare a gomitate !!!
ok arrivato......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dragopi
Pagamento effettuato , oggi in posta facevano i saldi, ho dovuto fare a gomitate !!!
mandami anche i tuoi dati....come ho scritto per zao
ciaoooo