Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...40_Pittura.jpg
94,85KB
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...40_Pittura.jpg
94,85KB
vorrei scrivere qualcosa qui..ma credo che non sia un mio compito....sono moderatore al .com non qui..
fate i bravi ragazzi e... moderate gli aggettivi... [:I][:I][:I]
Gentilmente chiederei di terminare qui queste discussioni immature ed anche poco interessanti!
Drago...sei venuto e stai rompendo solo le cosidette con le tue polemiche, i tuoi dissapori e le tue frecciatine.
Scrivi nel .com al quale sei tanto affezzionato e non riempire di messaggi inutili il nostro forum!
Grazie
Ah...giusto per chiarire, io non so' chi per errore ha cancellato la discussione in oggetto, spero che si venga a sapere, ma sicuramente sarà stato un errore!
MA CHE ERRORE??????
E lo avevo anche detto SUBITO a Jaffo....... CAZZO!!!
JJ lo avevo cancellato io perchè stava prendendo una brutta piega! E avevo anche spiegato a Jaffo il motivo... ma vedo che lo ha giàs cordato o fa finta di avero scordato....... non è che ha detto a si è stato Alain perchè bla bla bla........ no..... ma dai!!!!!!
Non mi piacciono le polemiche!!! E qualcuno stava approfittando per divertirsi o tirar fuori vecchi malori!! Quel mex stava per diventare il campo della vendetta per chi è stato bannato o cacciato....... e io correttamente l'ho prontamente cancellato!!!
Come dice Stefaniste non abbiamo mai oscurato e mai abbiamo manifestato gelosie o invidie (casomai)....
Detto questo se volete dilungarvi ancora in STUPIDE diagnosi o AVVENTATE conclusioni fate pure!!
Ah...... se con questo mio intervento qualcuno si è offeso...... PAZIENZA..... una volta tanto scoglionatevi pure voi...... non è che io debba essere sempre l'unico e il solo a farsi due coglioni cosi a leggere ste cazzate!!!
Sapete cosa vedo?????
Se si deve parlare di Corvette scrivete il necessario.......... .... se dovete scrivere cazzate...... siete capaci di compilare in pochge ore ben 5 pagine piene di messaggi............ .....
Erano anni che stavamo tranquilli........ anni...... e adesso..... guarda caso....... qualcuno si sta divertendo e voi ci siete cascati!!
Siete dei fessi se ci cascate!!
Cmq se continuate cancellerò anche questo........... FACCIO COME CAZZO MI PARE !!!! SE non vi sta bene........ fatevi un bel forum tutto vostro!! CHIARO?????
GRAZIE!!!!
chiedo scusa ad alain e a chiara e a tutti gli appasionati che leggono il forum
ma quando ho capito che mentecatto stava portando la sua CULTURA anche qua allora non ci ho più visto, é senza
bisognerebbe regalargli un libro sulle corvette e far si che lo legga un poco
mi spiace per lo show che non si addice al forum
Fabrizio....... sono stupito!!! Tu non sei così......... cioè sei caduto anche tu nella trappola della provocazone......
Jaffo...... ho riletto un po tutto.......... sono veramente deluso........ io ho cancellato quel post e via messaggio privato ti ho prontamente spiegato il motivo e tu........ non lo hai detto???? Jaffo non ci credo....... lo hai fatto apposta?????
INCREDIBILE......... hai lasciato che si scatenasse questo schifo???? Allora vedi è come dico io........ vi piace...... godete....... avete sempre avuto voglia di sfida...... pechè non si spiega........ io al tuo posto avrei fatto esattamente l'opposto......... avrei detto "ragazzi Alain propbabilemnte non sta leggendo, ma io so perchè me lo ha scritto in privato, lo ha cancellato perchè stava prendendo una brutta piega, e lui si è preoccupato (COGLIONE) di mantenere una certa diplomazia verso altri clubs, quindi tranquilli nessuna gelosia o rivalità"........... . invece no........... tu hai lasciato che lo pensassero!!!!
Jaffo............... mi hai scritto almeno una decina di messaggi privati........... ma allora erano tutti recitati????
Spiegamelo...... spiegamelo in privato in pubblico come vuoi ma spiegamelo!!!
P.S.
JJ grazie mille....... tu pure però alle volte....... ti metti accamminare con la latta della benzina in mano vicino al fuoco!!!:D:D:D:D:D:D :D:D Cazzo Leo.......... ma come ti è venuto???? Ma hai mai visto che abbiamo fatto censura o qualcosa del genere??? Vuoi chiedere in privato prima?? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Certe volte, anche molto meno del necessario. Purtroppo... :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Se si deve parlare di Corvette scrivete il necessario...
...da estraneo..non conosco i vostri diverbi tra forum,ma secondo la mia modesta opinione senza perdere tempo in 5 pagine di caxxate senza nulla di concreto,bastava seplicemente (per correttezza e per il rispetto di tutti gli iscritti al Forum) avvisare che la discussione di Cortina veniva seplicemente cancellata da chi lo ha fatto!...tutto qui!nulla di complicato!:(