Visualizzazione Stampabile
-
quarda che la Cina non è mica come Abano Terme.....ma perchè tutti credono a quello che dicono i media....il fatto che sia una dittatura non vuol dire che segua i principi del comunismo, poi uno crede a quello che gli pare....se mettiamo a confronto l'Italia e la Cina,la Cina risulterà di estrema destra....è solo una questione di parametri.....
-
guarda che ho detto che ci sono comunisti e che fanno le cose in maniera diversa dalle nostre , e con cio non sto dicendo che sia giusto o sbagliato bello o brutto ecc ecc e che sia una questione di parametri e cosa certa
-
perchè non ti fai un viaggio in Cina e poi quando torni mi racconti se sono comunisti o meno?.....potresti scoprire tante cose e magari vendi pure il maggiolone,vedi che buoni consigli ti do...
-
[:0][:0][:0]
per il viaggio in cina molto volentieri quando potro , visto che ci sono gia stati anche miei amici che son andati a trovare parenti
il maggiolino invece non ho intenzione di venderlo , almeno finche ho la speranza di poter tornare ad usare frizione e cambio meccanico :D
-
-
si proprio cosi
la sorella della fidanzata di un compagno di classe ha cominciato studiando cinese x scherzo (quindi gia ti puoi immaginare il personaggio) e visto che all epoca finiti gli studi non trovava nessuno che la prendesse come interprete in italia per parlare cinese e andata in cina a fare l interprete per l italiano
saranno quasi 10 anni che vive la ed e contentissima
-
mia moglie è cinese ed anche lei non trova lavoro nemmeno come operaia in Italia,è laureata in lingue(in Cina)col massimo dei voti:inglese,giappon ese,mandarino ed è madrelingua cantonese....non l'hanno presa neppure come apprendista parrucchiera perchè han detto che deve essere brava.......per poi darle 500 euro al mese....
-
e un classico se tenti di lavorare in Italia
-
no,è un classico se tenti di lavorare in Italia e non sei paraculato......
-
ti porto novita oggi fuori dal comune.......
al raduno mi hanno chiesto se siamo fidanzati !!!
pensa te cosa si mette in testa la gente
perche due si scambiano un paio di post
si dicono due stupidaggini
ecc ecc
io non ho nemmeno risposto anche perche c era la mia donna !!!
aspetto un tuo messaggio x dire tutto o vuoi dare tu la notizia ??? [:X][:X][:X]
il fatto che uno dei due mancasse al raduno non li ha depistati
[:o)][:o)][:o)]