Visualizzazione Stampabile
-
la Speed Wheels parte da 1100 a cerchio + IVA per un minimo di 4 cerchi , non sono omologabili x l uso in strada
la OZ parte da un massimo di 1200 a cerchio + IVA da scontare e volendo te ne vende 2 x volta , sono omologati CE
sono tutti scomponibili in 3 pezzi
-
Eh...... pazienza!! Li valgono!!!
-
X Alain
cos e il "lip" ? scusa l ignoranza
la cifra richiesta non dico che sia "alta" in senso assoluto , ma e altissima x le mie finanze (5000 e passa euro + gomme) , quindi non se ne parla nemmeno
il discorso "torniti uno ad uno" e vero fino ad un certo punto visto che gia in due fabbriche ho visto corone esterne e interne tornite in stok di varie misure come del resto x le flange (mozzo centrale + razze) che poi vengono assemblate con le misure piu vicine a quelle richieste e se serve riprese al tornio x fare le misure finite richieste dal cliente
con cio non sto dicendo che sono fatti alla buona o si fanno in poco tempo , anzi di sicuro rimangono tra i migliori prodotti in commercio e che arrivano il piu vicino possibile alle esigenze del cliente quindi .... tanto di cappello
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
sto valutando seriamente di acquistare in italia e sono in attesa di preventivi , ma visto che c e un modello made un USA di mio interesse e con misure soddisfacenti in caso di necessita mi faccio sentire con tutta la calma disponibile
grazie mille x la disponibilita Alain
Cecco se non sbaglio mise 4 cerchi della OZ.... quelli per BMW che sarebbero 5x120.65 cioè sei decimi di millimetro di differenza..... e mi pare gli siano andati benissimo..... metti bulloni autocentranti...... e via....... spendi un caxxo..... al massimo 300 euro cad per quelli belli belli!!
-
grazie del consiglio , sono andato a guardare ma non ho trovato nulla con offset desiderato , BMW arriva massimo a 40 mm mentre io dovrei partire da 50 in su e mal che vada lavorare di distanziali
per la differenza di interasse dei fori non e un grosso problema perche ho la possibilita di rialesare fori e conicita con le misure corrette
se non sbaglio BMW ha 120 x 5 mentre la Vette ha 120,65 x 5
grazie ancora
-
Rieccomi sempre col solito problema la mia a libretto ha le 275 ant e 315 post con il raggio 17 e le 255 sia ant che post con il raggio 16.... ora si avvicina il giorno della revisione e non so che pesci pigliare perchè ho solo i cerchi da 17 con montato su delle 275 sia ll'ant. che al post che tra l'alto sono a filo con la carrozzeria ora anche se dovessi trovare le 315 uscirebbero fuori dalla carrozzeria e non so se passerei la revisione ... l'ideale sarebbe riuscire ad omologare le 275 17 sia davanti che dietro sapete come si fa? mia hanno parlato di nulla osta della casa di trafile ma sinceramente ho una gran confusione .... c'è qualcuno che sa farmi chiarezza??? Grazie
-
io ho voglia di montare le gomme larghe dietro e dovrei fare la tua stessa trafila
devo andare ad informarmi presso Carenini di Padova che da quello che so lavora spesso con le americane ma non so quando ne avro il tempo
la tua di che anno e ?
-
soluzione 1)
ti fai prestare un treno di gomme e cerchi per la revisione,mi sembra di capire che in Toscana e' pieno di corvettisti,fai la revisione e sei a posto.
soluzione 2)
Se il tuo mezzo e' omologato con quelle misure a libretto nessuno te le puo' contestare,specie per la revisione.Verifica piuttosto che non ci siano montati dei distanziali dietro che magari ti sballano il 315 .
-
1) GM non rilascia i nullaosta!
2) Carenini è l'unico "delegato" per il rilascio dei medesimi.... ma poi devi andare in motorizzazione a Padova e passare lì collaudo!
3) Ci sono altre strade (quelle che ho seguito io per omologare i cerchi da 18" ant e 19" post sulla C3)...... se ti interessano mandami un PM che ti do un numero di telefono!.
Per la revisione (se di questo si tratta) o per il collaudo...... se hai le gomme stock sul libretto fattele prestare da Lollo (per esempio) o da qualche altro Toscanaccio Cicquattrista.... e poi fai la modifica sul libretto!
-
e se mi servono le misure che dico io a libretto senza andare al collaudo ? si puo fare ???