Tu portala lo stesso.....il sapiente consuma piu' della sua vette:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Tu portala lo stesso.....il sapiente consuma piu' della sua vette:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
Io sono messo come VETTERACING....... anche se probabilmente non sarei potuto venire uagualmente!!!!!!:(: (:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
fate i furbi???????????????
Hoga, Carletto, Ceccojames (e sopratutto la pozione), Camaro, Lucy (tesoro mio), Stefaniste, Lele, Starsky, Alberto, blusman (minuscolo che fa più scena), ...in dove siete??????
occhio che fra gli assenti verrà sorteggiato un favoloso premio!!! ospitalità gratuita per una settimana al "o presidento" che verrà omaggiandovi con una tonnellata di rifiuti "originali" partenopei!!![xx(][xx(][xx(][xx(]
state accuorti!!!!!!!!!!!! !!!
Mi rifarò il prossimo anno per tutto quello che non ho potuto fare quest'anno, almeno spero..............; ););)
Buon divertimento a tutti e mi raccomando.......... ..... GAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAASSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSS!!!!!!!!! :D:D:D
come scritto nell'altro post + 1 per la cena
aiutate un anziano........ come si arriva a Castelletto di branduzzo??????????? ???
aiutate un anziano........ come si arriva a Castelletto di branduzzo??????????? ???
Bho ! :(
Bho ! :(
Ma.... Piedone la Vette?????
Che fa, funge????
...dài dài facce sapè che semo curiosi!!!!!!![:p]
Ma.... Piedone la Vette?????
Che fa, funge????
...dài dài facce sapè che semo curiosi!!!!!!![:p]
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itinerari#startLocid =31NDMwdDIxMGNORFV1T kRZek5qTT1jT1M0eE9EZ 3hNZz09&destLocid=31 NDFmbmgxMGNORFV1TURj d05EWT1jT1M0d09UZ3pO UT09&step1Locid=&ste p2Locid=&vh=CAR&dist ance=km&strVehicle=0 &intItineraryType=1& devise=1.0|EUR&isAvo idFrontiers=false&is FavoriseAutoroute=tr ue&isAvoidPeage=fals e&isAvoidVignette=fa lse&isAvoidLNR=false &carTypeHidden=Citad ine&caravaneHidden=f alse&typeCarbHidden= essence&autoConso=6. 8&villeConso=6&route Conso=5.6&carbCost=1 .3&dtmDeparture=07/06/2007
PER L'ANZIANO SAPIENTE.....ma ora che ci penso.....due anni fa c'eri pure tu......e anche stroker......su belli un po di GEROVITAL:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D