Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
Ceccoooooo...
nn disperare anche stasera Pejio e' partito con tutto il necessario per fare il filmato 2 24 ore ed un borsone nn so se riusciremo mai a vederlo....il ragazzo si sta impegnando molto ma.................. ......quanto e' lento!!!!!!! Su ragazzi incoraggiatelo un po'!!!!!!!!
Pejioooooooooo facceeeeeeee vedeeeeeeeeeeeee' sto filmatoooooooooooooo ooooooooooo!:D
Pejio, stiamo aspettando tutti il tuo filmato!!!!!!!!:D:D: D
Guido, come faccio ad avere anche il tuo?
-
Cecco il mio non ho ancora avuto tempo di farlo, o meglio è gia su dvd è l' ho anche già trasformato in divx, però dell'ora e passa di materiale vorrei fare un montaggio decente.
Invece per chi lo vuole è già pronto in formato divx il trailer che è andato in onda su telelook channel (citca 190 mb), al momento però riesco a mandarlo solo con la jumbo mail di libero, se qualcuno sa dove trovare un disco remoto capiente sarebbe più comodo :).
-
Ciao Guido,
io ho appena attivato la jumbo mail su hgtv@iol.it
Puoi mandarmi il filmato?
Grazie,
Alberto.
-
Steve lo daresti a me qualche brano a tema che mi serve per il mio filmino?
Grazie:):)
-
Uaoooooo Pejio cerchi pure la colonna sonora?:)
Bravo Pejiuccio!!![:X]
-
Io ho un bel filmato con i numeri di Guido,Roberto ecc... il venerdì sera più sgommate ecc del Sabato e Domenica ma a causa di un malfunzionamento della videocamera posso solo scaricarli tramite usb e la qualità è scarsa.[V][V][V]
Se porto le cassette Mini DV ad un fotografo dite che me li mette su dvd??
[8D][8D]
-
Ciao Emi,
credo che un fotografo che faccia video montaggi e trasferimenti non avrà problemi a trasferirti da mini dv a dvd.
Per quanto riguarda la qualità mi sembra molto strano che vari in base al sistema di trasferimento usato (firewire oppure usb), infatti dovrebbe variare solo la velocità di trasferimento ma non la qualità.
Io ho più di un ora già su dvd, ma vorrei prima montarla per mettere solo le parti interessanti e togliere i pezzi inutili, solo che non ho programmi di authoring adatti, vedrò se trovo qualche amico che mi può aiutare.
-
Io uso Adobe Premiere 6.5.[8D][8D]
Domani porto tutto da un fotografo e faccio trasferire su dvd.
-
Ciao stingray se nontrovi nulla dammi un indirizzo credo di poterti dare io qualcosa, non è efficiente come quello di emi ma probabilmente piu facile da usare.;););)
-
Tutto il materiale che avete se vi va potete mandarmelo a:
Alain SMART
Via Nuova Poggioreale 158/D
80143 Napoli
ITALY