Visualizzazione Stampabile
-
si sapeva che l'attesa sarebbe stata lunga (sin dal principio era stato dichiarato che la produzione faticava a stare dietro alla domanda)
comunque cavauto mi ha comunicato che l'auto è in italia insieme ad altre vetture.... dovrebbe essere questione di poco (noi l'abbiamo ordinata a marzo invece)
-
finchè non l'avro' nel garage di casa non sarò tranquillo.
-
e comunque abbiamo aspettato 6/8 mesi... possiamo aspettare ancora un po'... spiace solo non averla potuta usare nella "bella" stagione (anche se quest'anno è stata quella che è stata)
sono certo che il prodotto ripagherà totalmente l'attesa
-
Aggiornamento: le nostre macchine sono a Rivalta di Torino (praticamente a pochi km da casa mia). Devono essere ancora espletate delle formalità e poi saranno consegnate a Monza. Tutto dipende dalla sede di Roma della gm. Mortacci loro
-
-
Dai dai... sento profumo di corvette nelle vicinanze!
-
A quanto pare sono parcheggiate nel piazzale dello stabilimento Fiat di Rivalta in mezzo alle Panda. Ah ah
-
Esattamente quello che mi è stato detto oggi... vai e fai foto! :soddisfatto:
-
Scandaloso, non ci sono altri termini per definire la cosa. più di venti giorni per emettere una fattura di pagamento al conce e spedire la merce. E poi ci lamentiamo che c'è la crisi, che non si lavora. Ma per favore. Questo paese fallito è la casa degli scansafatiche.
Vergogna! Ahooo 'nfamoniiiii svegliaaaa
-
quindi si è sbloccata la situazione o siamo ancora in attesa della sede GM?