Non oso pensare in cosa stai trasformando la barca...:divertito:
Visualizzazione Stampabile
:triste: purtroppo li la salsedine non mi consente grosse cose. Pero'i led li ho appena installati anche a bordo :linguaccia:
vogliamo una foto !!!!!!!!!!!!!!!!
:soddisfatto:
Appena è pronta la fotografo by night :linguaccia:...torna ndo al topic, oggi finalmente ho avuto il tempo di fare una full immersion in garage per cambiare sti fari e...sorpresa :stupito: le frecce funzionano anche senza resistenza. Probabilmente, la butto lì, è perchè avevo già aumentato il carico con l'installazione della freccia laterale, almeno credo sia per quello :confused:. Però ancora una volta l'aragosta si dimostra particolare perchè le frecce funzionano a metà, ovvero si illumina, bene peraltro, solo la metà della banda dei 10 led dedicati. Devo dire che prima di tutto avevo collegato la resistenza ma non funzionava una mazza. Stando così la faccenda, ho ritenuto opportuno variare anche il posizionamento dei fanali, installandoli in modo che la banda di freccia sia verticale anzichè orizzontale. Come al solito mi sono dimenticato di immortalare il tutto, ma lo farò quanto prima :divertito:
:confused::confused: :confused:
scusa ma oltre a parlare male in italiano io faccio anche fatica a scrivere ............. puoi mettermi una foto o farmi un disegnino cosi forse capisco ..........
mi sfugge il concetto di frecce verticali/orizzontali .............
hai fatto una cosa tipo segnaletica luminosa della viabilita per i tram a Padova ???
:confused::confused: :confused:
Non essere modesto, hai capito benissimo :linguaccia:. A parte che ora il tram ce l'abbiamo anche noi "cagainacqua" , è esattamente così. Siccome le frecce si accendono per metà (MISTERO :confused: ma ormai devo farmene una ragione sulla mia vegliarda) mi è parso più "carino" diversificarne la posizione, quindi la banda di freccia è verticale....come i tram, appunto :linguaccia:
...e abbiamo anche una Tramvette...Trans-Am vette...no proprio Tram-Vette :divertito:
Sono i Lampa che ha anche Tuned