Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
E' da un po' di tempo che sto pensando a come arredare il garage e questi sono alcuni spunti che ho trovato in rete (ovviamente le auto non rientrano nello spunto:soddisfatto:)
Allegato 9570Allegato 9571Allegato 9572Allegato 9573Allegato 9574Allegato 9575Allegato 9576Allegato 9577
-
-
questa non è u'officina , ma una sala giochi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank-castle
questa non è u'officina , ma una sala giochi :)
Infatti l'obiettivo è quello: sala giochi per adulti hiperappassionatidia utosucchiabenzinasol dietempolibero.
-
Citazione:
RobySRT6
Ti capisco, avolte nemmeno chi ci nasce si abitua a questo tipo di vita, infatti molti emigrano in terraferma..Il v8 l ho avuto in passato, su un motoscafo. Come sapete e'molto diffuso pure nel settore nautico. Il mio meccanico di fiducia per la mia aragosta e'infatti un meccanico di barche :soddisfatto:
Si immagino che dev essere proprio dura e oltretutto molto cara la vita di Venezia cmq hai in bel lavoro il posto e da favola un pò di sacrificio ci può stare!!
nel settore nautico si è diffusissimo il v8!!:soddisfatto: e immaginavo che se non avevi cmq hai avuto un v8 anche sul motoscafo!!:divertit o: :divertito:
-
Citazione:
Force V8
Infatti l'obiettivo è quello: sala giochi per adulti hiperappassionatidia utosucchiabenzinasol dietempolibero.
Che meraviglia.....un posticino per le ex....corsia uno Ritmo Abarth, corsia due R5 turbo. corsia 3 Sierra Cosworth testarossa, corsia 4 Rover coupe turbo e via cosi :bacetto:
-
Citazione:
RobySRT6
Si Elisa, ci vivo e ci lavoro. Sono un comandante di vaporetti...anche quelli montano un motore a 8 cilindri....in linea pero' :diavoletto:
Cmq vivi in una città bellissima!e vai di vaporetto!!!!! :soddisfatto:
-
force , piano piano con un po d'impegno , mi sto avvicinando , per adesso il salotto è la mia sala giochi