Fabri, riesci a farmi una foto del bracciolo centrale per cortesia :)
Visualizzazione Stampabile
Fabri, riesci a farmi una foto del bracciolo centrale per cortesia :)
Il volante mi sembra in ordine o sbaglio?
Dalla foto non riesco a capire bene, dammi un tuo giudizio, mi fido!
Grazie mille.
Azz....anche i cerchi sembrano belli, per me hanno sbagliato a svenderla come ricambi....
X lastout... Il bracciolo e le trombe le abbiamo smontato oggi, ma stupidamente non ho fatto foto :( comunque è in ordine.
X lorddegio... Il volante è bello, ha solo un piccolissimo graffietto in basso, ma è roba veramente da poco. I cerchi in effetti non sono male, anzi, hanno solo qualche piccola grattatina sul bordo esterno.
Z
si però l'asta virtuale l'hai proposta tu accendendo gli entusiasmi e vedo anche alcuni offerenti ma... detto senza malizia....mi pare di aver già letto qualcosa tipo " ti offro 200 per il pezzo x" e tu rispondi qualcosa tipo "no è troppo poco" adesso "quello" che è sparodi 70 ti offre 300 e tu dici 400...eh ma... scusa allora la storia dell'asta che fine ha fatto? cioè si rilancia tra offerenti o tra offerenti e venditore?:stupito:
e altri, me incluso, non hanno ricevuto risposta.... forse a stò punto, che è il punto in cui è chiaro che si tratta di un'operazione puramente commerciale (per carità. non c'è nulla di male) è meglio che dici ciò che vuoi vendere e a che prezzo e il primo interessato compra e buonanotte no?
concludo andando al sodo: quanto per i sedili? :)
Perchè non offrire i pezzi a un prezzo stabilito nel mercatino ? In una trasmissione americana gli attori avevano comprato una corvette 90 e una ford ( non so che modello ..forse taurus )sempre del 90 da uno sfascio, chi aveva preso la corvette dopo una settimana aveva venduto tutto di quella macchina , chi aveva preso la ford aveva fatto magri affari....
Cosa c'è è stato detto fin da subito, tutto tranne il motore, il cambio e lo stereo.
I sedili ho già risposto dicendo in che condizioni sono, prima di dirti altro dovremmo smontarli e fare delle foto.
Per quanto riguarda un eventuale asta, nessuno ha dato disponibilità o detto nulla, quindi, visto che sono state fatte delle proposte a mio avviso basse rispetto al reale valore degli oggetti, mi sembra normale contrattare.
Poi sull'eventuale guadagno, la cosa che ci interessa maggiormente adesso è di rientrare dalle spese, tieni conto che poi l'andare a prenderla, lo smontaggio, le eventuali spedizioni comportano parecchio tempo da dedicarci, che se andasse quantificato sarebbe veramente dura vedere la cosa come un affare. Se guardi e fai due conti virtuali, ad oggi, non si è nemmeno lontanamente vicini al solo prezzo di acquisto, senza contare il "fastidio" di avere in giardino un rottame per chissà quanto tempo, quindi vedi tu, poi, mi sembrava stupido perdere l'oppurtunità di avere a disposizione pezzi di ricambio usati ma originali che servono a molti qui dentro, quindi la cosa è nell'interesse di molti.
Se poi non sei d'accordo, non ci sono problemi :) nessuno deve sentirsi o è obbligato a prendere qualcosa ;)
Z
PS: a chi non si è ancora risposto, è solo perchè non abbiamo ancora verificato le condizioni o smontato il pezzo, perchè alla fine non tutto è poi messo così bene :) :) :)
Le vedo anch'io quelle trasmissioni, ma se devo essere sincero, mi sembrano leggermente ( e sono ironico), finte. Trovi sia possibile che in tutte le puntate chi fa le aste trovi sempre puntualmente qualcosa di valore, mentre gli altri no, e lo stesso per i cercatori, iniziano sempre senza trovare nulla, poi alla fine fanno il colpaccio. Purtroppo la vita reale è ben diversa....
Z
In USA esistono dei demolitori che trattano proprio corvette, li trovi su ebay,da loro ho preso diversi pezzi. Molti appassionati per restaurarle preferiscono utilizzare pezzi di recupero sopratutto se nuovi sono cari. Per esempio ho preso da loro TUTTO il sistema ABS a 60$, il cablaggio elettrico COMPLETO anteriore a 20$, fari completi di motorino a 40$ e qualche altra cosetta....ma hanno trasmissioni, motori, pezzi di carrozzeria, selleria. la corvette C4 è come un maiale, non si butta nulla :scherzoso:
Cercavo gli attacchi dei fendinebbia , il demolitore mi dice : guarda non ce li ho ,però ho tutto il cablaggio con tutti gli attacchi e le lampadine in asta su ebay. L'ho preso al prezzo di offerta base di 20$...Tuttavia il problema sono i pezzi " grossi " perchè la spedizione è problematica come per esempio il cofano,anche se sei un americano te lo devi andare a prendere. Figurati se cerchi un motore . Le cose grosse è meglio trovarle in Italia. Della tua C4 non rimarrà una vite nel giro di qualche mese,l'importante è che fai un " prezziario" dei pezzi che offri
Ciao,
ho mandato una mail all'annuncio che ho visto su subito.it ma ve lo chiedo anche qui.
Mi servirebbero i sensori dell'ABS posteriori...continu o ad avere un codice d'errore sulle ruote posteriori...Fatemi sapere!!!
Ps: spero che tra c4 stock e zr1 i sensori non cambino...