confermo, smonta quel ball joint, monta l'A-arm sul telaio, monta il ball joint sull'a-arm e riconnetti lo spindle..
Visualizzazione Stampabile
confermo, smonta quel ball joint, monta l'A-arm sul telaio, monta il ball joint sull'a-arm e riconnetti lo spindle..
Incazza???? Ma stai scherzando?? Io porterei via la macchina e non gli darei un soldo!!! Incompetenti, tutti che vogliono fare i meccanici e non sanno fare in cazzo!!
Peró ragazzi anche voi se fate fare un frame off portatela da chi ne ha fatti tanti su auto americane non da chi si cimenta dalla prima o seconda auto..
Senza fare nomi ce gente che la smonta e rimonta ad occhi chiusi talmente la conosce bene!
Se ti fa altre cappelle portala via e non dargli nulla!!! Non sei tu che devi controllare che abbiamontato giusto!!! Poi ti fiderai a fuidare sta macchina??
...cazzarola.....una robetta non da poco direi.... meno male che esiste il forum, le foto, e gli occhi attenti degli amici....
L' errore in effetti c'è... Ma credo che possa capitare a chiunque. L' importante è averlo notato e che ely faccia rimediare al mecca. In fin dei conti,nella fase che è lei,rimediare è una cazzata...
Oggi c sono passata e lui era ben consapevole d quello che aveva fatto. Cmq glielo faró sistemare anche se lui è convinto che il pezzo scarichi meglio le forze se montato cosí....a questo si rimedia!!!x il resto stanno lavorando bene!appena riesco metto altre foto.
Allegato 6433Quindi é giusto montato così!
Yes... Giusto così....
ciao confermo ank io,:divertito: anche se la mia corvette è più recente la fattezza è la stessa ho una fotina della mia.
.Allegato 6446
complimenti stai facendo un ottimo lavoro:soddisfatto:: soddisfatto: