Così è un poco meno "Ferrari"
Allegato 3691
Z
Visualizzazione Stampabile
Così è un poco meno "Ferrari"
Allegato 3691
Z
Pietro.......ho scritto la c6 perche' quello indicato da corvaldo e' il prezzo in america della c6 e non della c7.....oh ma ti sei rincoglionito?:soddi sfatto::soddisfatto:
Bravo JJLIO !!!! Un intervento che condivido in pieno, davvero! E ti perdono anche la scritta di colore comunista:divertito: . Ammemmipiasce parecchio.......biso gna che mi abitui al "culo" diverso, vedi gruppi ottici, ma che ci vuole? E' un po' come uno che, amando i "didietro" un po' formosi, dopo aver provato quello di Beyoncè, si ritrovasse fra le mani quello di J.Lo.: che, gli farebbe schifo solo perchè ha un'altra forma?:soddisfatto:
non ancora,vai indietro di qualche pagina.........e vedrai che gli ho detto lo stesso anche io a corvALDO!!!!!!!
ciao,però il tuo parere non lo hai ancora detto sulla C7!!!!!!!!!:soddisfa tto:
Mamma mia Henry che paragone da brivido.....ma perchè mi devi far pensare al culo di JJ!!!!!!!!!???? :censurato:
Il parere lo esprimero' quando la tocchero' e la vedro' dal vero.
A 149.000 dollari non ne vendono nemmeno una
....azzz il potere mediatico......mi sento uno dei maya:divertito: vedi come è facile diffondere cazzate in internet? Non c'è il prezzo raga....un c'è!!!!! Perlomeno io non lo trovo ancora in giro, cazzate tante :divertito:
Stavo invece pensando a che mostro potrà essere la C7 ZR1....! Minchia. Quella si che potrebbe costare belle cifre.
...a proposito: con l'iniezione diretta sarà più complicato mettere l'impianto a gas. Ho sentito dire che la BRC ne fa uno adatto alle iniezioni dirette...comunque la GM sostiene che è la corvette meno assetata di sempre e che propio per merito di questi iniettori consumerà relativamente poco. Quindi forse mettere il gas diventerà un problema secondario. Meno male.