Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ahhhh........ il mio sogno......... ma veramente me la sogno (anche per il prezzo) è la 288...... basta..... non aggiungo latro!! La signora ferrari!!
Bastaaaaaaaa... smettila di parlare :D:D:D:D in 2 secondi hai messo dieci post :D:D:D:D
e comincia a pensare alla canzoncina per il tuo slogan da presidente
tipo :
Menomale che alaiiiinnn c'èèèèèè.....
oppure
e forza Alainnn...e Forza Alainn...lalalalala
:D:D:D:D:D
cosi ti spediamo anche la statuetta via posta e te la tiri da solo
-
-
-
-
-
Se permettete un consiglio...dal punto di vista commerciale,se il prezzo e' quello ventilato,e' una buona occasione...le quotazioni di questo modello saranno,credo,in rialzo.
-
Se permettete un consiglio...dal punto di vista commerciale,se il prezzo e' quello ventilato,e' una buona occasione...le quotazioni di questo modello saranno,credo,in rialzo.
-
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
In America il giallo è il secondo colore piu venduto per le ferrari!!!
Però......... a Testarossa nun se pò guardà.......... e troppa brutta!!!! Non lo so tra lei e la mondial quale è peggio!!!
Oddio..... se vivessi a Miami..... forse...... bianca........ :D:D:D:D:D
Mi meravigli Alain... Testarossa = Miami Vice !!! :D:D:D
La Mondial fà cagare, la Testarossa ha un suo perchè...;)