Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Senti pezzo di un organizzatore de sta cippa del CCR.....ho spostato la nave!!!!
E ho detto tutto.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
ma' io dico.....ma' chi caxxo t'anvitato....l'invi to e aperto a tutti ma tranne quelli co' la' c5....ahahahahahhaha hahahahhahahahahahah ahahhahahahahahahaha hahahahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
questa e la lista ufficiale...:D:D:D
gladiatore z06
mircompetition ufficina corvette
team RC MOTORSPORT
diego allessi
roberto del castello
roberto benedetti
laclac c4
alex73 c5
corvaldo c5 un cesso..:D
gilia 1
gabriele c6
stivec5 c5
rochet c6.
henry c3
pesidente alen...
clavha...
micbarxjr x2...
:D:D:D:D:D
-
ci sono anche i piloti se' ci riesco sicuramente si.....il propietario della callaway competition...giovan ni ciccone.....:D:D:D:D :D:D:D:D
comunque i piloti della RC MOTORSPORT E IL GRANDISSIMO DIEGO ALESSI CI SONO...:D:D:D:D:D:D: D
-
però mo voglio fare un giretto co' la biga. Caxxo, nun dirmi che nun te fidi d'un pilota cummammè!!!!!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
però mo voglio fare un giretto co' la biga. Caxxo, nun dirmi che nun te fidi d'un pilota cummammè!!!!!:D
Beh, visto l'età caro Henry, non avrebbe tutti i torti...[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:255][:255][:255][:255]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da gladiatore
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
questa e la lista ufficiale...:D:D:D
gladiatore z06
mircompetition ufficina corvette
team RC MOTORSPORT
diego allessi
roberto del castello
roberto benedetti
laclac c4
alex73 c5
corvaldo c5 un cesso..:D
gilia 1
gabriele c6
stivec5 c5
rochet c6.
henry c3
pesidente alen...
clavha...
micbarxjr x2...
:D:D:D:D:D
A Gladiatò, e daje co sta lista nun aggiornata!![:83] Se scrive Golia e non Gilia e poi manca sempre Mr.Corvette!!;) Che, te serve na badante????????????? ?[:81][:256][:260][:263][:42][:1]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ervise
se permesso verrei volentieri.. anche per un solo saluto.
vi premetto che parcheggio la ma auto lontano dalle vostre:D:D:D
aaooo io gioco e ti aspetto...se' vieni sei un mio ospite tu e la tua signora...cena da dio e fuochi sul mare e poi avrai una targa ricordo della partecipazione...:D: D:D:D
mo' so' caxxi se' non vieni....:D:D:D:D
Perfetto.. ti ringrazio.
Il 1 settembre sono dei vostri, da Anzio in 1 ora sono la.:):)
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Senti pezzo di un organizzatore de sta cippa del CCR.....ho spostato la nave!!!!
E ho detto tutto.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
ma' io dico.....ma' chi caxxo t'anvitato....l'invi to e aperto a tutti ma tranne quelli co' la' c5....ahahahahahhaha hahahahhahahahahahah ahahhahahahahahahaha hahahahahah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
No forse non hai capito: ho spostato la nave pe tornà a FINE SETTEMBRE!!!!! Sti cazzi della biga!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
-
Ardo, me fai morì!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!![:245][:255][:261][:264][:81]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Beh, visto l'età caro Henry, non avrebbe tutti i torti...[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:255][:255][:255][:255]
Aggolia!!!!!!. Ma va a cagà!!!!!!![:o)][:o)][:o)]:D:D:D:DSpeta che rientri con qualcosa di giusto ( se il coglione o chi lo seguirà toglie il superbollo) poi in pista ti giro intorno 2 volte ancora prima che tu parta!!!!:)