Ssssssssssssssssssss non svegliare ALain! Se sa che esistiamo non riprende piu' il sonno e poi sono cazzi!!!:):):)
Visualizzazione Stampabile
Ssssssssssssssssssss non svegliare ALain! Se sa che esistiamo non riprende piu' il sonno e poi sono cazzi!!!:):):)
Sapiente .......... stavamo tanto bene col tuo silenzio .........
:D:D:D
se non ci sono intoppi arrivo solita ora 20,45 come dice bene qualcuno il lavoro prima di tutto.
Noi intanto iniziamo a mangiare...:Dprima di tutto..se magna...[:p]poi si ragiona meglio[^][^]
Merda si e' svegliato pure mic........ora oltre a cambiarli il pannolino tocca pure di dargli da mangiare. [xx(][xx(][xx(]
Ragazzi mi viene su l'idea di darci una contata per capire quanti siamo e a che ora si finisce mercoledi sera.;)
Siamo in 7.
Spererei di non finire tanto tardi perche poi mi devo sgroppare un po' di km e, come tutti, il giorno dopo si lavora.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Ragazzi mi viene su l'idea di darci una contata per capire quanti siamo e a che ora si finisce mercoledi sera.;)
alle 21.00 siamo gia seduti a tavola
Ermano sta parcheggiando
ordiniamo la pizza di Ermano e moglie via SMS per giocare d anticipo col pizzaiolo
alle 21.15 finiamo di mangiare e cominciamo a discutere
alle 21.30 finiamo di discutere
alle 21.35 siamo gia in macchina pronti per tornare a casa
facendo cosi Last non corre il rischio di prendere multe per eccesso di velocita tornando a casa ;););)
son diabolico !!!
:D:D:D
tranquillo non ti preoccupareCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Merda si e' svegliato pure mic........ora oltre a cambiarli il pannolino tocca pure di dargli da mangiare. [xx(][xx(][xx(]
il pannolino me lo cambia Sabrina prima di partire
il conto della pizzeria lo facciamo accreditare sul tuo conto !!!
[}:)]:D[}:)]
iniziamo a mangiare quando tutti sono seduti a tavola almeno cosi vuole la buona educazione ............. che non vieta di "spizzicare" qualcosa al banco .......... o di farci portare qualche trancio di pizza per assaggio .......... [:I][:I][:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Noi intanto iniziamo a mangiare...:Dprima di tutto..se magna...[:p]poi si ragiona meglio[^][^]
potremmo rimpiazzare Ermano con un manichino finche non arriva .......... [^][^][^]