Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
é vero,non mi ricordavo che il grande Zorro aveva messo la sua firma, ma stavolta può fare un bel bottino! Gennaro,mi dovrai tirare le orecchie perchè non riesco per sabato,mio malgrado, ma ci vediamo domenica
Vedrò di fare quel che posso :):):) ci vediamo domenica
Z
-
Il decimo Corvette Day non poteva iniziare meglio, c'è un sole meraviglioso ( dopo quasi 20 giorni di pioggia incessante).
Quindi siete tutti avvertiti....... CHI NON VIENE UN MONTI E" [8D][8D][8D]
Z
-
chi non viene un Monti è.....è......è....:D :D:D:D
-
Grande giornata, sole bellissimo, sgommate a più non posso ... peccato essere mancati [8D]:D:D[8D]
Z
-
Peccato non essere stato presente! Poi adesso sta piovendo a Vicenza... comunque ci vediamo domani. Come è andata la gimkana?
-
Pomeriggio fantastico!!:)Ottima organizzazione dei BBR con gli amici Shark:) Circuito perfetto per la gara e i traversi!!;) Di più non si poteva chiedere!!! Complimenti!!:):D:): D
-
GIA!!!!!!!!!!!!!!!!! belissime sgommate!!!!!!!!!!!! oggi al pistino!!!![8D][8D][8D][8D][8D]
e pacevole e divertente serata !!!!!!!!!!!!!:D:D:D: D:D:D:D:D
-
Tornati ora ora dal piano bar, speriamo di svegliarci in tempo domani mattina :):):)
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giangi
GIA!!!!!!!!!!!!!!!!! belissime sgommate!!!!!!!!!!!! oggi al pistino!!!![8D][8D][8D][8D][8D]
e pacevole e divertente serata !!!!!!!!!!!!!:D:D:D: D:D:D:D:D
Concordo pienamente divertimento a 1000!:D:D:D:D
ciao
-
giornata spettacolare e divertentissima anche se con qualche goccio d acqua e un filo di vento ........
:D:D:D