Visualizzazione Stampabile
-
Allora, branco di impuniti, per l'hotel già sapete tutto;
ora aprite la vostra mente e fate che la luce della mia sapienza illumini le tenebre!
Jackvette ci aspetta sabato alle ore 9 al primo autogrill dopo il casello di agrate sulla A4, formiamo la carovana e via......
Mi raccomando: mangiati..pisciati.. benzinati :D:D
chi non viene è .............."ricch ione!!"
-
ohhhhhhhhhhh, la luce della tua sapienza mi ha accecato!!!!!!!!:D:D
O prenotato per sabato sera all'HOTEL FRANCIACORTA e ho preparato la pozione magica:D per il dopocena.
-
GLI ZUCCHERINI ANCHE TE???????[:p][:p]
-
No, quel liquido scuro:D che hai bevuto ad Adria, non ricordi?
Eppure ne hai bevuti 3 o 4 bicchieri abbondanti:D:D:D
-
Sì sì...... va benissimo!!!!!!!!!!! !!!!!!! [:p][:p]
-
Mamma mia cominciamo bene, parlate gia' di alcoolici il mercoledi'........fi guriamoci sabato e domenica, visto che siamo in FRANCIACORTA!!!!!!!! !!
-
Mha..... caro Stefano..... ho paura che sta Franciacorta diventerà........... ....
LUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUNGAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA. .................... ....[:p][:p]
Hehehehehe...... ma a macchine parcheggiate in albergo però!!!!;)
-
ahahahaah...il problema per il povero stefano a quanto pare sarà non guidare la carovana all'andata........ ma al ritorno!!!![:p][:p][:p]
-
Bravi bravi io resto a casa!:(
-
Purtroppo potro'solo guardarvi bere, in quanto il dottore(ho detto dottore non sapiente) mi ha messo a stecchetto per cui nisba......ma non vi preoccupate quello che non bevo io se lo beve marina!!!!!!